Frasi sul viaggio
Prendimi per mano e portami ovunque, perché se mi tieni a te viaggio tra le stelle e il cielo, per fermarmi in un unico posto nel tuo cuore.
Floriana Antonelli
Preparare un viaggio è come prepararsi per un parto: sai che quando tornerai a casa nulla sarà più come prima e che da quel momento in poi molte cose cambieranno.
Benedetta Certa
Proprio come sceglierò la mia nave quando mi accingerò ad un viaggio, o la mia casa quando intenderò prendere una residenza, così sceglierò la mia morte quando mi ac...
Lucio Anneo Seneca
Qualche viaggio insieme su e giù nell'ascensore e la personalità viene fuori meglio che sul lettino di Freud.
Dino Basili
Qualche volta la destinazione non è così importante quanto il viaggio.
Qualche volta la destinazione non ? cos? importante quanto il viaggio.
Qualsiasi altro motivo di viaggio è solo merda preconfezionata per beceri turisti!
Paul Mehis
Qualunque viaggio noi intraprendiamo, noi inseguiamo la felicità. Ma la felicità è qui.
Orazio (quinto Orazio Flacco)
Qualunque viaggio noi intraprendiamo, noi inseguiamo la felicit?. Ma la felicit? ? qui.
Orazio (Quinto Orazio Flacco)
Quando avevo 10 anni e incontravo una persona di 40 anni, mi sembrava anziana. Adesso che viaggio verso i 50 e vedo una persona di 70, la vedo relativamente giovane. Semmai il Signore vorrà che...
Daniele De Patre
Quando c'è odore di viaggio nell'aria, preparare lo zaino, prepara alla vita.
Salvatore Nicastro
Quando ci mettiamo in viaggio non ci accomodiamo solo su auto, ma anche su bare super accessoriate comfort del tutto inutili quando l'imprevisto varia il tuo destino.
Claudio Visconti De Padua
Quando il giorno compie metà del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrierà e potrai continuare il tuo cammino.
Stefano Del Degan
Quando il giorno compie met? del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrier? e potrai continuare il tuo cammino.
Stefano Del Degan
Quando il viaggio ti fa dimenticare le domande, non cercare improbabili risposte nella destinazione.
Mauro Soldano
Quando iniziate un viaggio non portate mai un bagaglio troppo pesante poiché solo chi avrà il coraggio di svuotarlo non tarderà a riempirlo di nuova vita.
Rosita Matera
Quando la luna fa brillare il mare, l'uomo ritrova le ragioni del proprio viaggio.
Michele Gentile
Quando partiamo per un viaggio siamo sempre in tre: noi stessi (la materia), la mente (i pensieri) e l'anima (le emozioni) che difficilmente, per la disobbedienza, si possono conciliare nella sola mat...
Arjan Kallco
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua vita possa credere.
Daniele Fiaschi
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada pu? portarti molto pi? lontano di quanto la tua vita possa credere.
Daniele Fiaschi
Quando si è in viaggio la cosa più piacevole è perdersi, lasciarsi trasportare dalle vibrazioni e dalle sensazioni che quel posto trasmette, aprire gli occhi e sgombrare le mente ...
Enrico Hasson
Quando si intraprende un nuovo viaggio, lasciarsi qualcosa alle spalle può essere molto doloroso, ma diventa inevitabile. Però, forse, è proprio questo a dare la garanzia dell'arr...
Francesco Iannì
Quando si parte e si va incontro al mondo, diventiamo partecipi di un viaggio verso il nuovo dove ognuno di noi lascia le sue orme, ma ritorna con un bagaglio riempito di nuove essenze.
Giuliana Zarantonello
Quando si parte, di solito si pensa al ritorno. Ma poi, viaggio dopo viaggio, anno dopo anno, granello di sabbia dopo granello di sabbia, l'immagine del ritorno al focolare si sgretola. Crolla... e do...
Daniele Cavalera
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
I Lestrigoni e i Ciclopi
o la furia di Nettuno non temere,
non sar? questo il gener...