Frasi sul sorriso
Nessuno.
Niente è più provocante di due sorrisi che si incontrano.
Noi che eliminiamo la depressione a colpi di sorrisi...
Noi non possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia. Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con i sorrisi.
Non è affatto vero che coloro che sorridono alla vita sono invincibili. Per alcuni di loro, ad esempio, il singhiozzo è devastante.
Non è detto che chi sorride sempre lo faccia perché è felice. Potrai vedere il suo sorriso, ma non le ferite che si porta dentro.
Non è facile essere coerente in questa vita. Non è facile affatto la vita, "cuore e ragione"; come ricchezza e povertà, come buio e notte, come luna e sole. Ma nonostante tutto no...
Non è perversione ma libertà d'animo.
Non è quella sabbia negl'occhi che nega allo sguardo il piacere, che fa gl'occhi patire è quel vento che intorno ti gira prima del gesto vessare, che affoga ogni, più lieve sorris...
Non è una lacrima a far capire se qualcuno sta piangendo, così come non è un sorriso a far capire se sta ridendo. Se solo pensassimo quante cose si possono nascondere dietro una l...
Non è vero che sorridere non costa nulla. Quando hai il cuore rotto dal dolore, costa tanto... ed è per questo che il sorriso è tra le cose più preziose che abbiamo. Sorrid...
Non aspettare a domani per sorridere, fallo ora anche se sei triste perché la vita è una sola.
Non avere mai paura di sorridere, a volte la propria felicità urta la cattiveria della gente. Sorridi sempre, è un'arma legittima del tuo cuore.
Non bisogna essere amanti del riso. Infatti, quando qualcuno si lascia andare ad una risata, ciò provoca anche uno sconvolgimento nel suo animo.
Non c'è momento migliore per rilassarsi e prendere il fiato; non c'è momento migliore per chiudere gli occhi, non pensarci più e ridere, ridere e sorridere alla vita, sempre.
Non c'è niente che l'umorismo intelligente non possa sciogliere in una risata, nemmeno il nulla.
Non c'è più bella cosa nel dare che nel ricevere, se proprio devo ricevere regalatemi un sorriso.
Non c'è più niente da ridere. C'è solo da ridire.
Non c'è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
Non c'è tramonto che non sia seguito dall'alba, non c'è temporale che non sia seguito da un arcobaleno, non c'è lacrima che non sia seguita da un sorriso.
Non c'è un amore giusto o sbagliato, c'è solo quello bello che ti fa sorridere.
Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Non cercare la salute, anche quella pu? affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perch? ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere.
Non ci sono motivi validi per smettere di sorridere. Non esistono valide ragioni per non proseguire. A cosa serve vivere se non abbiamo un sogno, una meta o un obbiettivo. Siamo tutti alla costante ri...