Frasi sul sorriso
Se l'alba avesse il tuo sorriso...
se il cielo stellato avesse I tuoi occhi...
se la pioggia avesse le tue lacrime...
se tutto questo fosse solo un sogno
allora io non vorrei svegliarmi mai
prima che ...
Se la mattina prima di partire metterai in tasca un Sorriso e un vaffanculo, stai pur tranquillo che la sera tornerai con le tasche vuote.
Se la vita è una lacrima, speriamo che la morte sia sorriso.
Se le mie parole fossero disarmanti ed emozionanti come un tuo sorriso, scrivere il tuo nome sul vetro appannato di un'auto ferma sotto la pioggia, sarebbe come dirti Ti Amo e sentire il tuo profumo.
Se lo fai, fallo per soddisfare te stesso con l'altrui sorriso e aiuta come vuoi, con quello che puoi, chiunque, dimenticando di averlo fatto.
Se mai sarò solo un abbraccio sincero, un posto sicuro, magari un sorriso raro...
Se mi offendi, non posso guardati negli occhi e sorriderti, perché il mio sorriso l'ho costruito sulla fiducia e sulla serenità della mia mente. Mi fai male se la accusi.
Se Napoleone e Cesare si fossero incontrati da qualche parte, avrebbero sorriso come due àuguri. Ma Cristo e Maometto temo che si sarebbero presi sul serio.
Se Napoleone e Cesare si fossero incontrati da qualche parte, avrebbero sorriso come due ?uguri. Ma Cristo e Maometto temo che si sarebbero presi sul serio.
Se nella nostra vita concedessimo più tempo al sorriso ne trarremmo tutti vantaggio. Cuore, fegato, polmoni pure l'anima, si sta meglio quando si è felice.
Se nessun mattino mi porta il tuo viso, ogni giorno mi mancherà il tuo sorriso.
Se oltre al seno, misurassero la curva del sorriso, tu avresti un'ottava.
Se parli, se taci,
granite vivaci,
vedo apparire
sul tuo sorriso.
Sopra il mio viso,
zollette di ghiaccio,
se parlo, se taccio.
Torner? poi il disgelo
dietro quel velo
di freddo apparente:
sar? la sua...
Se parti con la gioia arriverai con il sorriso. Anche se la vita ti lascia andare giù, tu stringiti, tieniti forte ad un sorriso.
Se pensano che non sei speciale, fregatene. Mandali al diavolo con un bel sorriso. In fondo, tu sei unico al mondo.
Se portiamo una manciata di delusioni in tasca e anche un solo sorriso nell'altra vuol dire che nonostante tutto e tutti in questo pazzo mondo continuiamo a crederci ancora e coltiviamo la volont&agra...
Se possedessi un sorriso raggiante, ne farei un brevetto, per poterlo regalare a tutte quelle persone che chissà per quale motivo non sorridono mai.
Se proprio devo perdermi, voglio perdermi nel tuo sorriso e ritrovarmi abbracciato a te.
Se qualcuno ricorder? l'abito che porti e non il tuo sorriso, significa che non hai sorriso abbastanza.
Se riesci a convertire un pensiero negativo in un pensiero positivo regalando al'altrui un sorriso senza superbia indossare hai imparato a vivere e sei capace di amare.
Se riesci a dare agli altri una carezza e un sorriso fallo, e non chiedere mai il resto.
Se riesci a vivere con quel poco che hai, senza perdere il sorriso, sei ricco senza saperlo. Se non riesci a vivere nonostante tutte le ricchezze che possiedi e continui a lamentarti per qualcosa che ...
Se riuscirai a guardare
oltre un sorriso,
il cielo ti sveler? i suoi limiti
e i tuoi occhi
vedranno scenari meravigliosi.
Se solo potessi raggiungerla, avrei un valido motivo per poter accettare la morte con il sorriso; poiché conoscendo tutto il conoscibile non ci sarebbe più uno scopo.
Se stringi il sorriso di una donna, se odi il pianto di una figlia, nel tuo cuore hai la forza di un uragano.