Volevo dividere ogni cosa con te... e adesso che il sogno si è realizzato, eccomi qui, davanti alla lavatrice a separare la biancheria dai capi colorati!
Volo e sogno entusiasmi che assomigliano a vita che si rinnova, a levare di luce ed infinito pulsare.
Voria svejarme, da 'sto bruto sogno. Me Mama! Ze manc?! El mondo ze cro??. Novantun ani ze viss?a in sa?ute e cristianit?. Tuto questo ne ze bast? a Mi a Me ze Manc?.
Vorrò assaporare all'alba il sapore delle tue labbra, anche fosse solo un sogno a ricordarmelo.
Vorrei abbracciare il sogno di baciare le tue labbra. Prendere per mano la tua dolcezza e guardare oltre le difficoltà con l'aiuto dei tuoi occhi. Sarai sempre in me... anche se tu non lo sai.
Vorrei affidare ad un cuore di bambino la speranza del mondo. ? come mettere tra due ali il sogno pi? bello. Chi colpisce al cuore l'innocenza... distruggendone i sogni mettendo in pericolo l'esistenz...
Vorrei appoggiare la testa su un cuscino, posare la mente su di un sogno, ma veglio perché non possa il sonno impedirmi di vedere il tuo ritorno.
Vorrei aprire la porta del sogno e al di là trovare un grande, meraviglioso giardino fiorito. Perché certi sogni, hanno necessità di un magico profumo di vita. Reale.
Vorrei aver pensieri leggeri, come un battito d'ala, per farli danzare per un sogno.
Vorrei che la vita fosse un sogno e la morte un dolce risveglio.
Vorrei che non fosse un sogno a rendermi felice. Vorrei che fosse un sogno ad occhi aperti quando ti vedo sorridere. Vorrei che tu, dolce cuore, non trovassi in un sogno la tua felicità.
Vorrei che tu entrassi in ogni mio sogno per scacciare gli incubi della notte.
Vorrei che, per una volta, fosse il sogno ad inseguire me!
Vorrei danzare con te, in un sogno, tra le nuvole, toccando la luna...
Vorrei dormire un po' di meno per sognarti un po' di pi? Vorrei una realt? che non s? solo di ieri Vorrei trovare un tesoro anche dentro un cassetto Vorrei sentire il tuo sguardo sempre dentro il mio ...
Vorrei essere il peccato di un tuo sogno erotico.
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sent...
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il sogno, il tormento, la certezza, il dubbio, ..., il tutto, l'amore.
Vorrei essere sempre per te, vita, come il fiore, che durante la notte dal sogno infinito di tesori delle sue foglie chiuse, dona, in un momento, aprendosi col giorno, tutta l'essenza del suo sogno!
Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno. Vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte: buonanotte amore mio.
Vorrei incontrarti in un sogno per poterti riabbracciare ancora.
Vorrei poter cancellare certi ricordi, come se questo potesse cancellare il mio dolore. Ma in realt? ? che solo affrontando il nostro dolore possiamo sconfiggerlo.
Vorrei poter descrivere il silenzio, disegnare un sogno, descrivere la pioggia che durante la notte scende unendosi ai sogni della gente creando una melodia di vita, arrestare il tempo quando il calor...
Vorrei poter vivere solo nel ricordo di chi mi vuole bene e dissolvermi in questa realt? che mi comanda e mi giudica... solo allora potr? rendermi conto di chi mi apprezza veramente, perch? se morir? ...
Vorrei regalare un pezzo del mio sogno spezzato.