L'amore non ? mai gratuito.
? il sentimento pi? costoso che abbiamo.
L'amore non ? solo un sentimento. I sentimenti vanno e vengono. Il sentimento ? una meravigliosa scintilla iniziale ma non la totalit? dell'amore.
L'amore non ? soltanto un sentimento, ? un'arte!
L'amore non ha un tempo o un luogo per decidere come o quando, è un sentimento: nasce da solo come i fiori, dettato dal cuore, arriva di punto in bianco impadronendosi di noi.
L'amore non si prega e tanto meno si elemosina, è un sentimento che si dona con tutta l'anima quando è vero.
L'amore non smette mai di perdonare, perché il sentimento è più forte di qualsiasi rancore.
L'amore non va capito, va provato.
L'amore provato per alcune persone speciali, cambierà totalmente il corso della nostra vita. Gli anni passeranno, altri ricordi arriveranno, ma i momenti passati con le persone che abbiamo amat...
L'amore quel complicato sentimento sempre in bilico tra follia e raziocinio.
L'amore si misura con lo sfigmomanometro: se la pressione arteriosa è alta il sentimento è forte.
L'amore spesso complica la vita, ma senza questo sentimento e senza tutte le sue emozioni non sapremo mai vivere veramente.
L'Amore tra due anime che si incontrano e si riconoscono trascende qualsiasi altro sentimento umano.
L'amore un sentimento forte che ha bisogno di molta attenzione, partendo dalla più banale cosa, la sopportazione fa un legame indelebile...
L'amore vero, unico e potente, è un grande sentimento di alto valore e profilo... per pochi eletti, capita di provarlo una sola volta nella vita. Infatti in molti confondono questo nobile e spe...
L'amore vive nel nostro DNA, non vi è età che possa esimerci da questo sentimento.
L'amore, ci rende proprietari di un sentimento, che mai nessuno riuscirà ad intuire. L'amore è sempre incomparabile. Noi crediamo sia il più grande di tutti. Ma forse lo è.
L'amore, dolce e soave sentimento che fortifica l'anima, ma che alle volte spegne il cuore.
L'amore, in tutte le sue varianti, è il sentimento più bello che possiede l'umanità.
L'amore, l'esaltazione di un sentimento, tanto nobile quanto meravigliosamente intenso verso tutto ciò che ci fa gioire. Purtroppo non sempre riusciamo a coglierne la vera essenza. L'amore si d...
L'amore, l'esaltazione di un sentimento, tanto nobile quanto meravigliosamente intenso verso tutto ci? che ci fa gioire. Purtroppo non sempre riusciamo a coglierne la vera essenza. L'amore si distingu...
L'amore, non ha una sola forma e solo chi ha provato ad amare, lasciando il cuore libero di battere senza confini, può capirne l'immensa natura!
L'amore, quel sentimento che ti fa compiere pazzie, che ti fa trepidare in ogni momento, che ti fa stare in paradiso e nell'inferno nello stesso tempo.
L'amore, sebbene sia detto un sentimento capriccioso, di cui non ci si rende conto e che nasce come una malattia, ha tuttavia le sue leggi e le sue cause.
L'amore, sentimento che ti fa volare con i piedi per terra, che ti fa sognare ad occhi aperti, che ti fa inciampare nelle strane occasioni della vita.
L'Amore, un sentimento universale, libero da condizionamenti e convenzioni. A nessuno è dato il potere di decidere chi amare, nella personalissima sfera privata.