È cattiva la gente che non ha mai provato il dolore, perché quando si prova il dolore, non si può più volere male a nessuno.
è come se andandosene via l'amato si portasse via con se una parte te e solo chi ha provato può capire cosa rimane nel cuore!
È contronatura reprimere un sentimento. Ciò che l'uomo non comprende, la Natura ha già compreso.
È difficile riconoscere un amore quando non ne hai mai provato uno.
È discutibile la longevità di una storia d'amore priva del sentimento dell'amicizia.
È forse poesia un sentimento, un colore, una nota? Per me poesia sei tu.
È il sentimento più costoso che abbiamo.
È il tempo che parla del valore di un sentimento.
È l'Amor mio che in ogni sentimento vive e ti cerca in ogni bella cosa.
È la noia un sentimento proprio dell'uomo socievole (ignota affatto al selvaggio) di cui la sola occupazione può liberarlo, o almeno alleggerire i suoi colpi.
È meglio averci provato che non aver osato mai.
È pensiero di un momento che rimane senza tempo quel ricordo di te, di me, sentimento di un poi, emozione per noi.
È provato, un uomo da solo si vuole più bene. In più non è condizionato dal comportamento altrui e mantiene inalterata la sua personalità.
È rabbia l'unico sentimento che mi consente di andare avanti, senza si essa sarei in balia delle altre persone, con la rabbia supero ogni cosa, la mia rabbia è molto di più dell'i...
È scientificamente provato che un corpo immerso nell'acqua riceve la stessa spinta verso l'alto, pari a chi ha raccomandazioni che può vantare di conoscere nei bassi fondi.
È sicuramente provato che con un semplice abbraccio si può trasmettere tutto ciò che prova il cuore.
È statisticamente provato che il modo più sicuro per far finire un matrimonio è cominciarlo.
È stato scientificamente provato che se parli a una persona sorridendo, inconsapevolmente anche quella persona ti sorride.
È strano, in un mondo dove il sentimento che va per la maggiore è l'odio, spesso l'amore diventa il contorno grottesco di una farsa chiamata illusione. Eppure, nonostante tutto, c'&egrav...
È triste vedere che le persone a cui vuoi bene non sanno che farsene di questo sentimento, solo perché troppo presi da se stessi.
È tutto così. A propulsione. È uno scatto di muscoli e sentimento l'abbraccio. È una stretta da morsa. Le mani diventano tenaglie e si afferra il bene. Ci si incolla. E ci ...
È un "sentimento" profondissimo, più vasto dell'oceano, più grade dell'universo. Che rasenta il dolore. Tra estasi e sofferenza, abissi senza fine e vette da vertigine... Luogo di...
È un sentimento che sta a metà strada fra il beneficio ricevuto e quello previsto o atteso.
È una questione di selezione naturale, il sentimento debole o evolve o muore, sopraffatto dal tempo, divorato dalla routine.
"Addio"... una piccola parola per porre fine ad un sentimento cos? grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non ? stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore...