Non tutti hanno la forza ed il coraggio di chiedere al cuore cosa vuole, ancor prima che la mente rifletta, lui dirà la verità e non mentirà.
Non tutti i grandi amori sono fatti per durare... figuriamoci quelli mediocri!
Non tutti i single sono felici e non tutte le coppie si amano. Non confondere la "compagnia" con l'amore. L'amore è paziente, l'amore è rispetto e sincerità, l'amore è tene...
Non tutti imparano ad amare prima di avere imparato a far sesso.
Non tutti possono permettersi di sentire un "ti amo", molti non sono pronti a riceverlo.
Non tutti quando sono innamorati hanno le farfalle nello stomaco, a molti sono rimaste larve.
Non tutti riescono a lasciare una traccia nell'universo. È già molto lasciare una traccia in un cuore. Siamo qui per l'amore, altrimenti per cos'altro saremmo qui?
Non tutti riescono a leggere tra le righe di un cuore e spesso ci si sofferma sulla superficie di esso senza voler andare a sfiorare l'animo che lo regge.
Non tutti sono adattabili ad altri. Come in meccanica un pezzo può esser stato generato per esser unicamente attaccato ad un altro, pure in amore, nella realtà umana è così...
Non tutti usiamo il cuore per amare, eppure tutti ne abbiamo uno.
Non tutto è raggiungibile... cerchiamo di ammettere e di accettare i nostri limiti.
Non tutto quello che finisce non era vero, semplicemente, ha avuto un suo corso, un suo tempo ed una sua dimensione.
Non tutto quello che scrivo nasce dal cervello, molto viene anche dal cuore.
Non tutto si può spiegare, e non deve essere spiegato né compreso, certe cose vanno solo vissute, mi è capitato vi capiterà di dialogare con molti di guardarsi con mille oc...
Non un'anima gemella che ci completi... perché solo noi stessi possiamo completarci veramente... ma piuttosto un'anima grande e bella che possa renderci migliori di ciò che siamo.
Non urtare la sensibilità di chi ami, perché sai che lui ti ama e non merita di essere ferito da te.
Non usiamo le persone per accontentare e coprire le proprie mancanze, amiamole, perché amare è meraviglioso e semplicissimo, si complica solo quando tentiamo di razionalizzare l'amore!
Non v'è lacrima che sorriso non terga e pensiero non scorga; non v'è tristezza senza gioia che l'amor appaga; alcuna scusa o pentimento risanano un tormento che dal profondo lacera chi s...
Non v'è niente di più triste che... amare e sentirsi soli...
Non v'è riposo per me, No, non v'è riposo; per me che ho incontrato il suo sguardo v'è solo il rimorso, il rimpianto di non essere un altro.
Non va più via l'odore che ho addosso, essenza del tuo essere mio.
Non valutare le tante cicatrici nel tuo cuore, stima le emozioni e le leggere carezze della passione, anche se poche sono quelle richiuse nell'anima.
Non vedi che io e te siamo come rami dello stesso albero? Quando ti rallegri io rido, ciò che ti rattrista genera il mio pianto. Amore mio, la vita potrebbe mai essere diversa per Me e per Te?
Non vedo alcuna differenza tra un cavallo allo stato brado e un battito di cuore improvviso, entrambi galoppano all'orizzonte.
Non vergognarti mai di aver amato, datti il modo di farlo sempre e fallo con tutta te stessa.