Non potevo lottare io, da sola, per te; ho dovuto lasciarti la libertà di scegliere tra me e il male che ti facevi.
Non potevo pensarci, ma dovevo ricordare. Perché c'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Per me era tutto. Al resto avrei s...
Non potrai darmi ciò che voglio, ma sai darmi tutto ciò di cui ho bisogno!
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a t...
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrei amare chi non mi rispetta, ma potrei riuscire ad odiare chi lo fa!
Non potrei amare chi non mi rispetta, ma potrei riuscure ad odiare chi lo fa!
Non potrei promettere di non pensarti, di non desiderarti. Non ci riesco. Però posso promettere a me stesso che continuerò a pensarti, sognarti, desiderarti ed amarti sempre e per sempre...
Non potrei stare senza di te, neanche volendo riuscirei a toglierti dalla mia mente, ormai sei inchiodato nel mio animo e niente porterà via da me il tuo sentimento; dicono che l'amore non ha e...
Non preoccuparti di come ti sembri, là fuori troverai qualcuno che ti guarderà come se fossi la cosa più bella del mondo.
Non privare i fiori dei loro petali per sapere se qualcuno ti ama. Piuttosto coltivane uno e da come verrà su saprai se sei in grado di prenderti cura di quel qualcuno.
Non promettermi di restare se già sai di volertene andare. Dimmi piuttosto: "sono di passaggio, puoi ospitarmi nel bed and breakfast del tuo cuore per una notte?" Ed io sarei di certo felice di...
Non provoco, "sfido" la sorte. La nostra, insieme se vorrai.
Non può esistere momento più intenso... quando vorresti far fermare il tempo in un istante e che durasse all'infinito... tra le braccia dell'amore.
Non può evolvere ciò che non è mai stato.
Non puoi abbracciare tutto il mondo ma quando abbracci una persona amata abbracci tutto il mondo.
Non puoi accendere un fuoco e lasciarlo morire, la tua presenza è l'ossigeno che lo fa ardere.
Non puoi allontanarti oltre il confine dei nostri pensieri, perché noi siamo ogni ora con essi, ed essi, con noi.
Non puoi amare se non sei amato.
Non puoi cancellare chi hai amato perché apparterrà alla tua vita per sempre.
Non puoi capire un'emozione, la puoi solo spiegare al vento, come le vele di una barca alla deriva, e senza meta, senza destinazione, lasciarti trasportare.
Non puoi certo dire che mi mancano le parole.
Non puoi chiudere in una fotografia ciò che percepisci guardando. Non puoi chiudere in un'altra persona l'amore che hai dentro!
Non puoi decidere con un addio di non vedere più una persona, perché ti verrà a cercare nei sogni, o cosa peggiore, nei ricordi.