Che le acque possano scorrere sempre impetuose come il mio amore per te, mamma, un tempo donna forte e combattiva ora fragile creatura, che continui a splendere come luce di faro in mezzo a questo mar...
Che lo slendore del tuo amore baci le vette dei miei pensieri e si fermi nella valle della vita.
Che ne sai tu dell'amore se non ti è mai scoppiato forte il cuore.
Che non manchi l'amore, l'amore che scalda, che accoglie, che sceglie di stare al suo fianco.
Che non si muore per amore è una gran bella verità.
che questo sentimento ha il potere di sprigionare.
Che ride o si uccide, non ha vie di mezzo. E si strozza d'amore, regista indiscussa di ciak di vita, coraggio e memorie.
Che risposta può mai dare l'amore?
Che sciocchezza immane respingere l'amore per il timore di soffrire e pensare che è solo in questo caso che la sofferenza toccherà livelli inaccettabili.
Che senso avrebbe la vita senza amore?
Che senso ha amare se non ti vibra l'anima, che senso ha vivere un sentimento se non ti provoca un'emozione, che senso ha un tuo bacio se dato al vento, niente ha senso se non si vive a mille tutto.
Che senso hanno le stelle se poi non realizzano i nostri desideri? Che senso ha l'amore se poi ci sarà dolore? Che senso ha vivere se poi non ci sei tu al mio fianco?
Che senso hanno le stelle se poi non realizzano i nostri desideri? Che senso ha l'amore se poi ci sar? dolore? Che senso ha vivere se poi non ci sei tu al mio fianco?
Che si tratti di amore, che si tratti di amicizia (che pur sempre una forma d'amore è) se una persona non recepisce quanto importante sia per te la sua presenza nella tua vita, arrenditi. Signi...
Che sia amore o amicizia poco importa, i rapporti umani non hanno sesso. Solo cuore.
Che squallore assistere alla falsa rappresentazione di un amore sbandierato ai quattro venti e smarritosi tra i nebulosi sentieri dell'indifferenza.
Che strani effetti ha l'amore: alcuni uomini porta alle stelle, altri nella polvere.
Che strano è l'amore. A volte, se lo provi per qualcuno, smetti di averne per te.
Che strano ospite è l'amore: arriva senza essere invitato, non dice mai per quanto resterà e se decide d'andarsene si porta via un tuo pezzo di vita.
Che strano si parla bene dell'amore che unisce, e male del matrimonio che svanisce!
Che strano che è l'amore. Tanto veloce nel sorgere quanto effimero nel tramontare. Segue quasi la logica di un giorno qualunque, un giorno in cui il sole si alza, splende forte, poi il calore s...
che suggella il primo atto d'amore.
Che triste prigione è quella di chi ragiona troppo sull'amore... l'amore dev'essere irragionevole!
Che tu possa percepire che è un piccolo gesto d'Amore per te.
Che un fulmine cadesse sul tuo cuore e ti fulminasse del mio amore.