E adesso che hai il cuore mio trattalo come un dono prezioso, trattalo come se fosse il tuo.
E adesso l'uragano mi dà pace ed armonia, anche il grido di gabbiani è dolce melodia... come un faro nella notte guida navi all'orizzonte, una stella ora brilla per me.
E adesso l'uragano mi d? pace ed armonia, anche il grido di gabbiani ? dolce melodia... come un faro nella notte guida navi all'orizzonte, una stella ora brilla per me.
E adesso mi trovo innamorato di quel che non avevo visto, di quello che non avevo notato.
E adesso si ritorna alla normalità. È stato un caso, un evento irrilevante nella storia della sua vita. Un evento che il mio cuore ricorderà come l'ultimo sobbalzo.
E adesso siccome lui ha nel cuore un'altra persona io dovrei andarmene!?
e adesso ti dico i love you!
E adesso voglio sentirmi amata, amata a voce alta! In ogni palpito. Senza limiti, respirata e urlata al mondo con tutto il fiato di una vita.
E adoro vedere tutto il mio mondo... dietro al tuo sorriso.
e ai loro sogni.
E all'improvviso conosci la persona che ami, senza preavviso t'arpiona l'anima con un semplice sguardo, benché mai vista prima t'accorgerai di averla misteriosamente aspettata, che un qualcosa ...
E all'improvviso piomba nella tua vita quella persona che sa spogliarti di quella opprimente corazza, tu lo lasci fare e senza esitazione gli concedi di accarezzare la tua anima nuda.
E alla fine il problema è tutto qui. Tutti vogliono essere amati e quelli che sanno veramente amare sono in netta minoranza. È una guerra per conquistarli.
E alla fine mi chiedo: ne vale veramente la pena? Vale la pena dipendere dal suo sorriso, dai suoi occhi? Vale la pena aspettare che arrivi soltanto per ammirare l'infinita bellezza che ha? E poi pens...
E alla fine paga per tutti e due.
E alla fine, finalmente ho capito, che è meglio rimanere solo.
E alla vita chiederei un battito in più, per poterle concedere un appropriato addio. E alla morte un battito in meno, se servisse a salvarle la vita. Poiché quale ragione ha di battere i...
e alle nostre mani quando ci accarezziamo...
E allora prima che il tuo cuore possa essere abitato, devi sfrattare le ombre, i fantasmi che lo abitano, prima di poter amare un'altra volta, il tuo cuore dev'essere disabitato.
E allora tutto cambia.
E ama, ma veramente, gli uomini coi quali il destino ti ha unito.
e Amo grazie a te.
e anche tu.
e ancora una volta, mi si allarga il cuore nel vederti sorridere...
E arrivò l'Istante in cui il Cuore dovette abbracciare la Ragione e le disse con estrema fierezza e lucidità: "Hai perso".