Bisogna essere distanti per provare a noi stessi l'importanza di amare ed essere amati, quando nella solitudine avverti dentro di te nella tua parte più oscura la presenza di chi ami, che ti av...
Bisogna essere diversi per attrarsi, ma bisogna somigliarsi per rimanere insieme.
Bisogna fare molta attenzione alle parole, specialmente a quelle che non vengono pronunciate.
Bisogna imparare a dare anche se non si è ricevuto poiché la vita è un eterno superamento.
Bisogna incontrare persone sbagliate, prima di riconoscere quella giusta, e piuttosto che troppo seria, meglio che sia un pò folle!
Bisogna innamorarsi a questa vita. Non farlo porta solo alla siccità.
Bisogna innamorarsi anche dopo una cattiva avventura.
Bisogna passare dagli occhi per arrivare al cuore.
Bisogna prima morire in un cuore per poterne amare un altro.
Bisogna rimanere immobili per far sì che l'anima della persona amata ci pervada, che la sua profondità ci tocchi; in quell'istante, anche il tempo sembra fermarsi e l'attimo diviene eter...
Bisogna saper apprezzare, conoscere ed ammirare. Chi ti ama ti lascia vivere, ti incoraggia, ti aiuta, non cerca di mettere sassi nel tuo cammino per farti fermare. Dove c'è oscurità uno...
Bisogna sapere che io, per mia sorte, fui sempre di quelli che s'innamorano in modo eccessivo e inguaribile, e dei quali nessuno mai s'innamora.
Bisogna sempre amare almeno quattro volte: con il cuore, con la mente, con lo sguardo e con i gesti.
Bisogna sempre parlare al cuore della propria donna... perché è lei che custodisce l'arcano mistero della felicità.
Bisogna sempre ricordare che le persone sono esseri umani, che hanno un cuore e con quel cuore possono amarti senza tempo se gli dedichi il tempo che meritano.
Bisogna soffrire per amare davvero!
Bisognerebbe amare con la semplicità di un bambino, donando il cuore per lasciarlo custodito da una persona speciale.
Bisognerebbe avere la forza di lasciar cadere il peso superfluo della quotidianità dal proprio animo per scoprire che un soffio di vento può essere capace di tenerci sospesi in volo.
Bisognerebbe cercare di chiarirsi subito. Semplicemente per evitare di intraprendere ognuno la propria strada ed iniziare a scalare ognuno la propria montagna. L'eco del vuoto che ci dividerebbe potre...
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell'amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Bisognerebbe incidere sulla porta del cuore: "attenzione custodire con cura, potrebbe rompersi."
Bisognerebbe innamorarsi ogni giorno e perdutamente come fosse la prima volta e come fosse l'ultima ma sempre della stessa persona. L'amore si nutre d'amore nasce e muore solo e sempre per se stesso.
Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andare via.
Bisognerebbe sempre esprimere i propri sentimenti verso un'altra persona in modo diretto e spontaneo; anche se spesso la reazione di chi hai di fronte ti fa pentire di averlo fatto.
Bisogno di respirarti, bisogno dei tuoi occhi, bisogno di stringerti così forte da non capire più chi sei tu e chi sono io.