Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e... trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Volevo la felicit? e tu me l'hai donata, cercavo amore e... trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Volevo una storia d'amore come quelle dei film. Beh, effettivamente è stata così, solo che il mio lui si è ispirato ad un film drammatico.
Volgare è colui che confonde il capriccio con l'amore, non l'oggetto del capriccio stesso.
Volo dentro il tuo amore e lo indosso.
Volteggiano nell'aria i sentimenti d'amore che restano chiusi nel cuore.
Vorrei addormentarmi fra le braccia dell'Amore... vorrei sentire il suo cuore battere per me...
Vorrei affidarmi all'amore come una foglia si affida al vento, abbandonando ogni paura, senza chiedermi dove mi porterà, e a vento finito, posarmi dolcemente senza dolore, in attesa di una nuov...
Vorrei che fosse amore anche quando non lo è.
Vorrei che il nostro amore durasse un secondo... ma che a questo secondo equivalga una vita.
Vorrei che l'amore fosse la follia che ci accomuna... tu un poco più matto di me però.
Vorrei che l'amore mi desse il potere di essere ovunque tu sia, per ammirare la tua luce, e stupire la mia anima di tanto splendore. Vado a dormire lasciando dietro di me quel cratere nero e profondo ...
Vorrei che le stelle illuminassero il mio cuore per farti vedere la luce del mio amore.
Vorrei dedicarti le parole più belle e fra le labbra respirare l'amore.
Vorrei dedicarti una frase d'amore, preferisco donarti il cuore.
Vorrei donarti i pensieri della mia anima per farti comprendere l'amore.
Vorrei essere il più grande amore della donna che amo; con la consapevolezza che le emozioni e la purezza provate nel primo amore non possono più ripetersi.
Vorrei essere il pi? grande amore della donna che amo; con la consapevolezza che le emozioni e la purezza provate nel primo amore non possono pi? ripetersi.
Vorrei essere un pensiero d'amore nel tuo cuore.
Vorrei essere un pulcino non per dirti pio-pio, ma per dirti amore mio.
Vorrei essere un uccellino non per farti pio pio ma per dirti amore mio.
Vorrei fare l'amore con te, non per il piacere della carne, ma per dirti tutto quello che non riesco ad esprimere parlando.
Vorrei fare l'amore con te, quello pieno di baci e carezze, ma senza fare rumore altrimenti ci scoprirebbero e poi dobbiamo dirlo a tutti che noi ci amiamo, ci apparteniamo.
Vorrei giocare con l'amore, dove sono le regole?
Vorrei parlare dell'amore, quello vero, dove alla base esiste la sincerità reciproca. Non credo possa mai esistere, ci sarà sempre qualcosa da tenere ben nascosto. Accarezzare un sogno "...