Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.
Se dovessi spiegare cosa sia l'amore, non ne sarei capace, perché l'amore non lo puoi spiegare, l'amore semplicemente è.
Se dovessi spiegare il mio amore, direi che sei il mio posto preferito, perché uno torna sempre nei posti che ama, e io, amore, tornerò sempre da te.
Se dovessimo descrivere i pensieri d'amore, immaginiamo un cielo oscuro costellato da vibranti e luminose stelle.
Se dovessimo pensare ai sentimenti come ad un modo che ha l'anima per parlare con noi, forse l'amore sarebbe ovunque.
Se due anime affini sono destinate ad incontrarsi, tutto le porterà a quel bacio d'amore scritto nei loro cuori.
Se ? vero che l'amore ? potenza, io sono la persona pi? forte del mondo...
Se esiste (ed è ogn'ora benedetta) la libidine che non prevede amore, non esiste amore che non si nutra (almeno un po') di libidine.
Se esiste un amore puro ed esente dalle altre nostre passioni, è quello che sta nascosto in fondo al cuore e che noi stessi non conosciamo.
Se esiste un amore puro ed esente dalle altre nostre passioni, ? quello che sta nascosto in fondo al cuore e che noi stessi non conosciamo.
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le immagini che ho di te, il fremito delle emozioni che solo tu trasmetti, oh se solo potessi farti ascoltare la...
Se fossi amore, sarei un sussurro, perché ha più memoria un brivido che un frastuono.
Se fossi meno attento ai brividi del sentimento, ai suoi immensi fragori, vivrei del nulla, mi priverei della strepitosa bellezza che l'emozione del sentimento comporta.
Se fossi tempo, sarei infinito come te, come noi, come il nostro amore.
Se fossimo tutti innamorati, questo mondo sarebbe bellissimo. Che cazzate sto dicendo. Ecco, l'amore ti rende idiota ma bello, la mancanza d'amore ti rende idiota e distruttivo.
Se giungi alla morte attraverso l'amore, la morte diventa l'orgasmo supremo!
Se gli affetti sono nodi, allora l'amore è un cappio.
Se guardi il cielo con un vuoto nel cuore, è perché un amore è diventato storia.
Se guardi nel mio cuore non c'é luce più bella che quella del nostro amore, è come un fuoco che divampa nell'anima, una scheggia che trafigge la mente per portarmi ad amare un sol...
Se hai giocato ? uguale,
anche se adesso fa male.
Se hai amato e era amore,
non ? mai un errore.
Era bello sentirti e tenerti vicino,
anche solo per lo spazio di un mattino.
Se hai gli occhi colmi di stelle, hai il cuore pieno d'amore.
Se hai l'amore non hai bisogno di avere nessun'altra cosa, e se non ce l'hai, non importa molto ogni altra cosa che tu abbia.
Se hai troppo temuto l'amore, poi l'amore inizia a temere te.
Se hai un cuore tra le mani, non stringerlo troppo, potresti fermarlo. L'amore è come un pulcino, va coccolato con dolcezza.
Se hai visto solo il lato oscuro dell'amore, allora doveva essere qualcos'altro ma non certo amore. L'amore è vita, è quella sensazione che ti porta ogni mattino a ringraziare il cielo c...