Il vero amore è la gelosia che ci porta ad aggrapparci ad esso e a non lasciarlo andare via qualunque cosa accada.
Il vero amore è la più intima amicizia legata eternamente alla più dolce delle passioni.
Il vero amore è ogni volta che ami!
Il vero amore è paragonabile alla fiamma di una candela: brucia fino alla fine.
Il vero amore è per tutti quel desiderio inconscio dell'anima di fondersi con un'altra anima per diventare un'anima sola, e i figli sono il risultato di questo disegno divino.
Il vero Amore è privo di rimpianti.
Il vero amore è qualcosa che si capisce solo quando quella cosa non ti appartiene più; è quel sentimento che ti fa soffrire quando non vuoi, che ti fa piangere quando non vorresti...
Il vero amore è quando daresti la tua vita per la persona amata senza pensarci un momento...
Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.
Il vero amore è quando senti la passione che ti brucia dentro per la donna che ami.
Il vero amore è quando, stando insieme, si prova la sensazione che tutto, intorno a te, sia magico e perfetto e non cambieresti niente della persona che ti è accanto.
Il vero amore è quello che non ha un'età ben definita, ma vive in noi per sempre, qualsiasi cosa possa accadere un domani.
Il vero amore è quello che non smette mai di bruciare, quello che incendia il cuore dei due amanti ogni giorno che viene.
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Il vero amore è quello che proviamo sottraendo il sesso, la vicinanza, il comportamento, l'estetica, l'interesse, perfino l'essere ricambiati. In sostanza, è amare nonostante ciò ...
Il vero amore è quello che si trova dietro una porta chiusa e che tu hai sfondato a calci e pugni.
Il vero amore è quello dei nonostante tutto, nonostante i litigi, la distanza, il tempo. L'amore non ha un perché, è il perché.
Il vero amore è soffrire insieme alle persone che soffrono!
Il vero amore è sopportazione, siamo tutti bravi a vivere i momenti felici, ma è nei momenti tristi, nei momenti bui, quando proprio pensi di non farcela, è lì che entra in...
Il vero amore è spirituale prima ancora che fisico... ricorda che il corpo invecchia e muore, l'anima è eterna.
Il vero amore è una specie di malattia. Non l'avevo mai capito, leggendo i libri e le poesie, cosa fosse a spingere le persone più razionali a fare cose tanto folli e insensate. Ora ho c...
Il vero amore ama anche le rughe e gli acciacchi. Tutti amano la giovinezza e la spensieratezza della primavera, veramente pochi amano l'autunno.
Il vero amore considera in primis prioritario trasportare l'anima dell'amato nella propria vita, e successivamente il suo corpo nel tuo letto!
Il vero amore consiste nel mettere sempre al primo posto la persona che in ogni dove senti far parte di te.
Il vero amore consiste nell'accettare la persona amata com'è e non come la vorremmo noi. Amando e rispettando le sue differenze.