sei tu!
Sei Tu.
Sei tutto ciò che volevo, perso in questo maledetto tempo ladro.
Sei tutto il tempo da vivere, che voglio vivere, nel tuo abbraccio, nel tuo cuore, un tempo fatto apposta per noi, solo per noi.
Sei tutto quello che ho sempre desiderato, ma anche tutto ciò che ho sempre odiato.
Sei un avere che non so aspettare.
Sei un battito nuovo che mi porta oltre la monotonia del tempo.
Sei un connubio fra il bene ed il male, l'inferno ed il paradiso. Sei felicità e dolore. Sei tutto ciò che voglio e che temo di raggiungere. Sei passione, quella vera, che sconvolge e no...
Sei un dolcemente che tiene fortemente.
Sei un dolcissimo attimo che commuove il mio cuore.
Sei un pensiero aggrovigliato all'anima.
Sei un pensiero che dentro me parla di te.
Sei un pensiero che illuminato dalla luna diventa sogno.
Sei un pensiero così bello che nessuna parola è degna di assomigliarti.
Sei un pezzo di cuore, non so bene dirti se sei un pezzo grande o piccolo, ma so che ci stai dentro.
Sei un poeta quando nel nulla trovi qualcosa di meraviglioso. Quando la tua donna riesce ancora, dopo anni ad emozionarti. Quando una canzone ti prende allo stomaco. Quando asciughi una lacrima di nas...
Sei un raggio di sole in un mare tempestoso, che è il vivere.
Sei un raggio di sole in un mare tempestoso, che ? il vivere.
Sei un sogno troppo vero per non essere vissuto... ma quando si è in due a sognare, i desideri diventano realtà... perciò preferisco reimmergermi nel sogno... tu sarai il mio ossi...
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore... così sono solo anch'io come vivi tu... cerco come te l'amore.
Sei un viaggio che non ha n? meta n? destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore... cos? sono solo anch'io come vivi tu... cerco come te l'amore.
Sei una carovana di emozioni, la luce che illumina il mio sentiero l'impossibilità dei miei pensieri, la rugiada tra le mie dita.
Sei una creatura di prima scelta sopra il banco del reparto convenienza, sono io lo scatolone che ti tiene verticale e ti proteggo perché tu non vada a male.
Sei una dama bianca, dolcezza di altri tempi, non puoi appartenere al nero di questo tempo, il tuo cuore profuma ancora di poesia.
Sei una di quelle persone che sembrano uscite da un sogno, ed hai accompagnato la realtà del nostro amore.