Se non farai pi? parte del mio mondo ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelle... il cielo sar? cos? bello che tutti si innamoreranno della notte.
Se non hai amato non hai vissuto.
Se non hai mai sofferto non hai mai veramente amato.
Se non hai nulla da scrivere non mi scrivere, e se non hai niente da dirmi non dire, tanto lo so che con i pensieri ci accarezziamo sempre il cuore.
Se non hai un posto sicuro per nasconderti, vieni tra le mie braccia e con il silenzio degli sguardi ascolterò le parole del tuo cuore.
se non l'incerto.
Se non liberi il cuore la testa sarà prigioniera.
Se non lo ricarichi muore...
Se non lo sai dimostrare non dire, che si sta meglio con tutta l'anima in strada, coperti, al freddo, in attesa di qualcosa piuttosto che nudi, distesi su una coperta e un camino ma in una casa vuota.
Se non lottassi per mantenere il controllo quando sono con te, credo che potrei perdermi e non ritrovarmi più.
Se non mi ami più... non pensarmi come amico... ma ricordati di me come un sogno!
Se non mi entra la scarpina di cristallo, non vuol dire che non sono una principessa ma solo che la commessa ha sbagliato il numero!
Se non parlo è perché ti sto urlando le mie parole.
Se non posso averti qui allora ti rifletto nei miei testi, nei miei pensieri, nei miei sorrisi migliori. Quasi fossi rimasto inciso, indelebile da mandar via. Resta, perché tu resti indelebile ...
Se non potessi trovare ali salterò su una stella, quella più bella, che se poi cadesse giù mi raccoglieresti tu e comunque diverrei un angelo e volerei da te.
Se non potessi vederti più, vorrei tornare indietro a quel giorno e rivivere in eterno l'attimo, la prima volta che i miei occhi hanno guardato e scrutato dentro ai tuoi perdendosi.
Se non potrò esserti cura, sarò occhi e mani in cui troverai sollievo.
Se non riesce a farti dimenticare il passato non può essere il tuo futuro.
Se non riesci a dirmi ciò che provi, abbracciami. Le tue mani saranno la tua voce.
Se non riesci ad amare... guarda e impara.
Se non riesci ad amarti tu, è difficile che lo facciano gli altri.
Se non riesci ad essere felice in te stessa non potrai mai dare la felicità a nessuno. Sii felice con te e potrai donare felicità agli altri sarà facile vedrai poter donarlo. E se...
Se non sai a chi appartiene il tuo cuore, te lo mostrerò io.
Se non sai amare e sognare, non potrai mai sentire le note dell'anima che cantano e suonano giornalmente vibranti emozioni.
Se non sai ascoltare, difficilmente saprai amare.