Frasi sul sentimento amore
Sarò il tormento per i tuoi sensi, ti scorrerò nel sangue come un fiume raggiungendo il tuo cuore, sarò fuoco per la tua carne, mi donerò a te e sarai la mia passione.
Domenico Borgese
Sarò il tuo diavolo che ti porterà nell'inferno della passione e nel paradiso dei sensi, sarò l'ombra di un angelo di luce nel tuo cuore, sarò tutto e niente ma fiero di es...
Domenico Borgese
Sarò invisibile per molti, ma so di esistere per qualcuno.
Imma Massa
Sarò la cassaforte del tuo cuore dove potrai essere te stessa senza timore, abbandona le tua sfiducia e le tue paure perché come me vuoi solo amore.
Federico Tetsuya
Sarò la tua provocazione, il pensiero indecente che ti attraversa, si rivela e si nasconde nella tua mente e giocherà a sorprenderti sarò brivido su pelle, tempesta nell'anima.
Erika Mancini
Sarò poesia sulle tue labbra che trasale il respiro a mordere il cuore, ladra di battiti, avida di sguardi indiscreti a svelare l'anima nuda, indifesa, senza limiti, vestita di te.
Erika Mancini
Sarò quell'attimo che ti fa innamorare, come l'inquadratura di un tramonto, come un diversivo di un sorriso inatteso che ti confonde il respiro.
Domenico Borgese
sarò sempre la sua prima scelta
Brusco
Sarò sempre quel piccolo particolare che ogni tanto si perde nella tua bellezza, sarò sempre quel dettaglio che ti viene incontro.
Domenico Borgese
Sarò tutto quello che potrebbe essere e che forse mai sarà.
Eleonora Boi
Sar? come se non fossi mai esistito, me lo aveva promesso.
Sentii il pavimento di legno liscio sotto le ginocchia, poi sul palmo delle mani e infine contro la guancia. Speravo di svenire, ma purtroppo...
Stephenie Meyer
Sar? l'infinito a permettermi di amarti per sempre!
Sar? stato anche il migliore amante del mondo, ma cosa potevo fare di lui nelle altre ventidue ore della giornata?
Zsa Zsa Gabor
sarai al sicuro.
Susan Randall
Sarai amata il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che nessuno se ne serva per affermare la sua forza e per ferirti.
Cesare Pavese
Sarai cielo in un soffio di vita che avvolge e rende sereni, in una danza sincrona che scioglie in dolcezza e passione l'anima che anela a te.
Antonella Dadone
Sarai innamorato quando avrai la luna di fianco a te...
Arcangelo Provitina
Sarai l'essenza del mio ego, il fuoco dentro l'anima, sarai luce nella notte buia, e sole nella fresca mattina. Sarai, perché sei stata e sarai ancora mia.
Federico Cerniglia
sarai sempre tu!
Roberto Vecchioni
Sarai tu diverso a tornare, quando ancora il cuore mi fa mal.
Annamaria Crugliano
Sarai uno di quei libri che osserverò impolverarsi col tempo sullo scaffale.
Rossella Paglini
Saranno le piccole somiglianze in questo mare di diversità che ci attraggono, come se avessimo delle calamite sulle nostre estremità.
Matteo Cocozza
Saranno quelli che ti faranno stare bene che ti faranno capire quanto gli altri ti abbiano fatto stare male.
Francesca Zangrandi
saranno sempre due marinai.
Francesco De Gregori
Saranno sempre le persone che amiamo a farci più male.