Gli occhi sono lo specchio dell'anima, raccontano ciò che la lingua vorrebbe nascondere, parlano per noi, in uno sguardo c'è tutta la verità.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, riflettono tutte le nostre emozioni, ciò che vorremo urlare con forza, ma che non riusciamo a dire per paura di sbagliare.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, se gli occhi brillano l'anima ride, se gli occhi lacrimano l'anima soffre.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Infatti se guardi negli occhi Chuck Norris, vedi riflessa la tua anima che abbandona il tuo corpo.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima... per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi!
Gli occhi sono lo specchio dell'anima? Peggio per chi ha gli occhi scuri.
Gli opposti camminano l'uno affianco all'altro, perché ognuno ha bisogno dell'altro.
Gli scienziati si concentrano negli studi dividendosi tra quelli che si occupano dell'infinitamente piccolo e quelli che si occupano dell'infinitamente grande: gli statistici si occupano dell'infinita...
Gli sguardi sono gli echi dell'anima.
Gli studenti G. Z. e A. F. escono dalla classe per andare ai servizi e vi fanno ritorno sudati dopo circa venti minuti con gli indumenti scambiati.
Gli uccelli hanno bisogno di ali per volare, così come gli innamorati hanno bisogno dell'amore per "sfiorare" il cielo.
Gocce di notte
piovono dalle viscere dell'inferno
su quel paradiso chiamato Amore,
ricoprendo di squallore
ogni alone di splendore.
Godi di tutti i beni terrestri, del sole, della pioggia e della neve, dell'inverno e dell'estate, del buio e della luce, ma prima di tutto godi dell'uomo.
Godiamo intensamente le gioie dell'amicizia, perché è incerto quanto essa possa durare.
Godiamo intensamente le gioie dell'amicizia, perch? ? incerto quanto essa possa durare.
Goditi ogni istante di libertà perché raramente te ne verrà ceduta dell'altra.
Gran parte del progresso nella qualit? della vita ? il risultato dell'opera di individui impegnati a fare ciascuno il proprio dovere con abilit? e coscienza. Molte scontentezze personali, nonch? tanti...
Grande cosa la conoscenza, ma molto più dritte sarebbero le vie della vita se i passi dell'uomo avessero come guida la saggezza.
Granello di sabbia, frammento di castello, custode dell'anima umana, dolcemente ti consumi. Irrefrenabile emozione, nella sanguigna riva dell'esistenza, risucchiata dall'onda d'un tempo, ladro di batt...
Grazie alla simulazione dell'"occupazione", e al miraggio di un futuro positivo per la società del lavoro, si crea la legittimazione morale a procedere in modo ancora più determinato con...
Grazie destino del regalo
che hai voluto donarmi,
della gentilezza e dell'affetto
che hai voluto donarmi,
della simpatia e del rispetto
che hai voluto donarmi,
della sincerit? e dell'altruismo
che hai...
Grazie innanzi tutto per l'amore che mi dai, ormai da parecchio tempo.
Grazie poi della calma e della dolcezza che ogni giorno usi con me.
Grazie per avermi reso la donna pi? felice dell'universo: mi ritengo fortunata ad avere un uomo come te! Ti amo infinitamente.
Grecia. Avremmo gradito la voce, non di Joey Tempest che pure ci appassiona tanto, ma quella dell'Europa della Merkel. Sarebbe bastato dire: "Va bene, la vita è dura per tutti. È success...
Gridi sordi dell'amore frantumano il mio cuore. Il rumore di pietre gelide e secche che collassano. Si propaga una ultima eco nel deserto.