Per molti anni, mi domandai se quell'uomo fosse esistito veramente, o se si fosse trattato dell'apparizione di un angelo che Dio mi aveva inviato per rivelarmi le lezioni segrete dell'esistenza. Alla ...
Per molti anni, mi domandai se quell'uomo fosse esistito veramente, o se si fosse trattato dell'apparizione di un angelo che Dio mi aveva inviato per rivelarmi le lezioni segrete dell'esistenza. Alla ...
Per molti la bellezza è più importante dell'amore, ma pochi sanno che la bellezza è nell'arte di chi ama.
Per noi è inspiegabile l'inizio dell'universo cosi come era inspiegabile la creazione del fuoco per l'uomo delle caverne.
Per percepire il gusto dell'autenticità di certi amori bisogna lasciarli decantare come il vino.
Per quanto immenso e caldo sia il sole dell'amore, dovremmo riuscire a portarlo sempre dentro di noi.
Per quanto tu cammini, ed anche percorrendo ogni strada, non potrai mai raggiungere i confini dell'anima; tanto profonda è la sua vera essenza.
Per quanto tu cammini, ed anche percorrendo ogni strada, non potrai mai raggiungere i confini dell'anima; tanto profonda ? la sua vera essenza.
per quanto una possa sembrare meno rischiosa dell'altra, avremo comunque una faccia a faccia con pericoli nascosti con i quali dovremo fare i conti.
Per quelli che credono dell'amore eterno... nessuna spiegazione è necessaria. Per quelli che non ci credono... nessuna spiegazione è possibile.
Per quelli che credono dell'amore eterno... nessuna spiegazione ? necessaria. Per quelli che non ci credono... nessuna spiegazione ? possibile.
Per questo, di fronte a ogni a ogni nuovo figlio dell'uomo, l'umanità si trova scossa e commossa: consapevolmente o inconsapevolmente essa sente allora di esser di fronte al vertice della natur...
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell'ingiustizia, la febbre che toglie all'uomo la malattia della paura, dell'avidità, del servi.
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell'ingiustizia, la febbre che toglie all'uomo la malattia della paura, dell'avidit?, del servi.
Per scrivere dell'amore, devi essere innamorata o con il cuore spezzato e non so quale delle due è peggio.
Per scuotere un cuore che ha sofferto ci vuole il doppio dell'amore che ha perso.
Per superare il limite dell'ignoranza, apri la tua mente verso le mete inesplorate della ragione affinché tu possa arrivare a capire che il bello della vita è solo dentro di te. Goditi i...
Per te Dio è padre come se tu fossi l'unica creatura dell'Universo.
Per te Dio ? padre come se tu fossi l'unica creatura dell'Universo.
Per te non ? peccato
il desiderio dell'ebbrezza
di un bacio d'Amore.
L'Amore ? vita,
l'Amore da vita.
L'Amore ? forza che non desiste
quando due cuori amano.
Per troppi uomini l'amore finisce nel momento dell'acme del piacere. Non c'è un dopo e forse non c'è mai stato un prima.
Per un attimo, pensai che li gli unici fantasmi erano quelli dell'assenza e della perdita, e che quella luce che mi sorrideva era effimera. Ci sarebbe stata solo per qualche secondo, finché il ...
Per un uomo la bocca di una donna è come passare tra il cancello dell'inferno.
Per un uomo non c'è droga più forte che quella di sentire il richiamo del profumo della sua donna.
Per vincere nella vita si ha bisogno di tre cose: della propria paura, della passione, dell'umiltà.