L'amicizia sincera fa comprendere chi sei veramente, ti fa vivere con coerenza e gioire con gli altri e con te stesso, ti fa capire l'armonia tra le persone e il creato. L'amicizia è una magia ...
L'amicizia spesso è usata per approfittarsi di chi crede in questo legame. Troppi amici non hanno lo stesso valore del "vero amico". Il "vero amico" c'è e sempre ci sarà, non solo...
L'amicizia ti regala un paio d'ali quando le tue si sono spezzate.
L'amicizia tra esseri umani il più delle volte è solo un'accozzaglia di briciole, tenute assieme da meschinità e menzogne.
L'amicizia tra un uomo e una donna è una delle cose tra le più rare e preziose. Perché si confronta, si affronta... e infine, si completa.
L'amicizia tra un uomo e una donna non può mai esistere quando, almeno uno tra i due, è interessato all'amore.
L'amicizia tra un uomo e una donna può essere l'anticamera di un amore quando ci si accorge che si può sognare insieme sotto lo stesso cielo.
L'amicizia tra uomo e donna è possibile solo se c'è antipatia fisica.
L'amicizia tra uomo e donna nasce nell'innocenza, continua con il piacere di incontrarsi di condividere gli stessi pensieri, il tempo che passa la fa maturare, ci fa stare bene nella vita sociale di t...
L'amicizia tra uomo e donna viaggia su un filo sottile come la linea che passa tra una pacca sulla spalla e una mano morta.
L'amicizia una bellissima parola, peccato che in questo mondo è solo un oggetto di fantasia.
L'amicizia va tenuta sempre nel cuore e un buon amico accetta anche la latitanza scrutando nel cielo, in attesa di tempi migliori!
L'amicizia vera è come un albero d'ulivo, ha radici così forti da durare per sempre.
L'amicizia vera è qualcosa di magico, qualcosa da stringere al cuore per non lasciare sfuggire neanche un frammento di luce che dà splendore ai nostri occhi.
L'amicizia vera è quella che non si dimostra a parole, ma quella di quando un amico ha bisogno di te, lo aiuti senza fartene accorgere.
L'amicizia vera è quella che quando ti confidi hai qualcuno davanti in grado di ascoltare non con l'udito ma con l'anima.
L'amicizia vera è quella senza maschere.
L'amicizia vera è rara, ma arricchisce chi la trova.
L'amicizia vera è rarità: quasi impossibile da trovare.
L'amicizia vera è semplice come un bicchiere d'acqua che bevi senza pensare.
L'amicizia vera è un battito d'ali di gabbiano che s'innalza costantemente in volo e ci guida sul nostro cammino quotidiano.
L'amicizia vera è una favola stupenda e va vissuta come tale.
L'amicizia vera è unica, l'amore no.
L'amicizia vera agisce in silenzio.
L'Amicizia vera ama soprattutto le tue debolezze e sa quante potenzialità di pregi possiedi. L'amico vero ti dà le chiavi di casa e te la raccomanda nella sua assenza.