Dire ti voglio bene può significare un inizio di amicizia... o la fine di un amore.
Dire ti voglio bene pu? significare un inizio di amicizia... o la fine di un amore.
Ditemi chi sa cosa ? l'amicizia...
E se esiste l'amicizia e quanto sa essere forte il valore dell'amicizia...
amicizia ?:
saperti ascoltare... senza giudicarti
... senza criticarti
... esserci sempre ...
Divido i miei nemici in 2 categorie: i veri nemici e i falsi amici. Dei primi, ho quasi rispetto!
Dolci compagni del passato m'avete donato amicizia e siete stati a me vicini in gioia, tristezza e gaudio senza mai chieder nulla in cambio. Mi scrutavate nel profondo per leggere il mio stato d'animo...
Dona nel tuo presente amore, rispetto, sincerità, onestà, fai il bene in ogni momento, perché domani ti ricorderanno per la brava persona che sei stato.
Donatevi sempre quegli abbracci grandi, larghi, piccoli, intensi, che siano d'amore, o di amicizia, non fatevi mancare mai quei beati abbracci che mettono serenità, che danno pace, che fanno se...
Donna che offri anima e corpo
pensi che lui abbia rispetto
del tuo mondo in cui credi
pensi che fa parte dei sogni.
Lui principe e tu addormentata
ti svegli per essere desiderata
la realt? credimi ? c...
Donne pronte a tutto. Donne pronte ad amare e a donare se stesse nel rispetto e nella sincerità totale e donne pronte a mentire, a raggirare e ad usare per i loro scopi. Donne toste, piene di p...
Dove c'è sincerità c'è rispetto. Dove c'è rispetto c'è sincerità. Dove c'è falsità non ci sarà mai nessun legame.
Dove non c'è sincerità, manca il rispetto e senza non potrà mai esserci amore, amicizia, fiducia, stima.
Dubitiamo di tutto, anche dell'amore e dell'amicizia, tutto ciò che valutiamo è distorto dall'ombra della diffidenza.
Due amici: sincerit?, rispetto, affetto... una sola anima; dove basta un niente anche solo una parola non detta per farti capire che tutto ci?, sono state solo tue illusioni.
Ti hanno fatto stare bene...
e alla base ci sono quelli più solidi, i portanti come l'amore, la fedeltà il rispetto... se leviamo uno di questi prima o poi il muro crolla.
E arrivi ad un punto che oltrepassi ogni limite, perché quando si tratta di rispetto mancato e libertà calpestata, l'indignazione è tale da trasformarsi in forza d'animo.
? cos? difficile vivere senza la tua amicizia che tu nemmeno te ne immagini... tu non riesci a capire che io sto male per questo. Mi manchi.
? curioso vedere come certe persone si sentano in diritto di essere trattate con rispetto e gratitudine, e come, allo stesso tempo, non abbiano il bench? minimo sospetto che anche loro debbano in qual...
E io ti rispetto perché è giusto che sia così!
E l'amicizia fa camminare l'uomo a testa alta. Certo che può essere esagerato farlo sempre, perché prima o poi camminando così si sbatte contro qualcosa.
E l'amicizia fa camminare l'uomo a testa alta. Certo che pu? essere esagerato farlo sempre, perch? prima o poi camminando cos? si sbatte contro qualcosa.
E l'amicizia:"Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
? l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo, tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe ed una coda intrisa di rugiada.
E non è colpa mia se esiste solo la parola "amicizia" per definire un rapporto tra due individui non fidanzati, perché è evidente che quella parola non basta.
? per me una grande gioia conoscerti. Spero che un giorno la nostra amicizia sbocciar? in un sentimento pi? grande. Buon San Valentino piccola mia.
? pi? facile vedere un amore estremo che un'amicizia perfetta.