Quando si fa qualcosa di brutto, abbiamo sempre il desiderio nascosto di dirlo almeno a uno sconosciuto.
Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia.
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
Quando si lavora alla soluzione di un problema, fa sempre comodo sapere la risposta.
Quando si parla per esperienza si ha quasi sempre ragione.
Quando si propone un'idea a un vero Inglese - il che ? sempre una cosa avventata da farsi - egli non si sogna di valutare se l'idea sia giusta o sbagliata. L'unica cosa che considera di qualche import...
Quando si soffre si è sempre soli.
Quando si sta morendo di fame, c'è sempre un amico che ti offre da bere.
Quando si tratta di bambini l'attesa è sempre dolce, il frutto è spesso amaro.
Quando si volta pagina lo si fa sempre lentamente, spesso con grande sofferenza, ma iniziare a scrivere una nuova pagina insieme a te travolge e spazza via tutta l'ansia passata con un mare di entusia...
Quando sono a casa chiudo sempre le tende completamente, non le apro mai. Non tengo nemmeno un diario, ho paura di poterlo perdere e che qualcuno lo faccia finire su internet.
Quando sono a scuola, quando sto a casa, quando vado in palestra... mi sembra sempre che mi manchi qualcosa. La verit? ? che in ogni attimo delle mie giornate... mi manchi tu!
Quando sono per sempre, gli addii dovrebbero essere rapidi.
Quando t'innamori, l'ultima parola spetta sempre al cuore, la mente dovrebbe saperlo...
Quando taci è sempre o perché acconsenti o perché dissensi.
Quando ti accorgi che il sogno di sempre, di ogni tua fantasia sta diventando realtà non è il momento di lasciarlo andare, tienilo ancora stretto. Sai che ci potrebbe sempre essere qualc...
Quando ti diranno: "tutto torna", credici! In fondo anch'io dopo essermi persa, sono sempre tornata a "casa".
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perché io sarò parte di te per sempre.
Quando ti penso è sempre un grande casino: ho la sensazione di aver fatto il più grande errore della mia vita ed anche la cosa più giusta che potessi fare.
Quando ti piace qualcuno alla fine vuoi sempre qualcosa di più. Così fai cose come cambiare lo shampoo sperando che lui pensi che hai un buon profumo.
Quando ti senti solo guarda il sole, lui sta sempre da solo, ma non per questo smette di brillare.
Quando ti sentirai triste, guarda il cielo e vedrai che sempre c'è un raggio di sole per te, vedrai che non sei solo, che Dio ti guarda e non ti abbandonerà mai.
Quando tieni in modo speciale ad una persona vuoi sempre vederla felice, vuoi sempre vedere il suo sorriso per te.
Quando tocchi il fondo ti invia sempre qualcuno in aiuto, sta a te lasciarti aiutare e riconoscerlo o scavare ancor più in profondità.
Quando trovi la persona giusta, rimani legata per sempre.