Porta via sempre qualcosa di me, nei momenti di mancanza per tornare a respirare.
Portami con te nei tuoi pensieri, nei tuoi giorni, nei tuoi vorrei, e tienimi sempre lì nell'abbraccio che colma le distanze le assenze, portami sempre con te nel tuo cuore.
Portatemi pure il conto, che in questa vita ho sempre e solo pagato.
Porterò sempre con me gelosamente ogni istante del tuo amore e lo terrò stretto al cuore dove ogni volta che ti coglierò, vedrò i tuoi fiori profumare della tua bellezza e ...
Porto sempre dentro me il suo mare, anche quando sono lontano dalla sua riva.
Porto sempre un bacio ad incontrare il tuo sorriso.
Porto sempre una matita colorata con me, la sua anima è verde come la speranza.
Posati sempre con la forza del rispetto e con la delicatezza di una piuma su un cuore sensibile.
Possa l'ultimo raggio di sole di questo giorno imprimersi nel tuo cuore e donarti sempre la speranza di un domani migliore.
Possa la strada alzarsi per incontrarti. Possa il vento essere sempre alle tue spalle. Possa il sole splendere caldo sul tuo volto, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché ci incon...
Possa vivere sempre, e per sempre, il ricordo di un paio di ali che hanno spiccato il volo lacerando i nostri cuori ma donandoci la gioia di vivere.
Possano i tuoi sogni avverarsi, sognatore; e possano sempre portarti felicità e saggezza.
Possedere non sempre significa capire, accettare e sapere. Spesso è colui che meno ha a capire maggiormente l'importanza e il reale peso di ciò che possiede.
Possedere non sempre significa capire, accettare e sapere. Spesso ? colui che meno ha a capire maggiormente l'importanza e il reale peso di ci? che possiede.
Possiamo anche chiamarla "nuova vita" ma il protagonista resta sempre lo stesso; sta a noi crearci la vita che vogliamo, non al tempo, né al luogo.
Possiamo anche essere grandi, ma nei momenti difficili abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci stia accanto e che ci aiuti a risollevarci.
Possiamo attraversare il mondo, ridere a squarciagola, fuggire tra un luogo e l'altro da chi odiamo o amiamo troppo, ma non riusciremo mai a fuggire dalla nostra anima che continua a conservare tutto.
Possiamo ripeterci mille volte: non mi regalerò agli altri come sempre... donerò il mio bene solo in proporzionale a quanto me ne vorranno... non sarò sempre disponibile fino ad a...
Possiamo sempre vivere
Possiamo sempre farci fuori
Anche se siamo soli possiamo sempre
Possiamo sempre scegliere
Possiamo sempre farci suore
Possiamo sempre far l'amore come comanda Dio.
Possiamo sempre vivere
Possiamo sempre farci fuori
Anche se siamo soli possiamo sempre
Possiamo sempre scegliere
Possiamo sempre farci suore
Possiamo sempre far l'amore come comanda Dio.
Possibile che ogni volta che ti guardo in faccia riesci sempre a mostrarmi sfumature che ancora non avevo colto? Possibile che un attimo sembri odiarmi e l'attimo dopo mi ami alla follia? Possibile ch...
Possiedo uno splendido dialogo con mia moglie.
Parla sempre lei! A volte accade anche che stia zitta, ma mai quando non ha nulla da dire!
Posso ascoltare tutti e non ascoltare nessuno, perché la prima che ascolterò sempre e comunque è me stessa. Quello che penso io, che sento io conta prima di qualsiasi altro pensie...
Posso essere tutto nella vita, ma sarò sempre me stesso. Un ribelle degli anni 70 con l'utopia di cambiare il mondo.
Posso evitarti come peccato... ma sarai sempre una tentazione.