Non sempre toccare il fondo è un male, spesso i tesori si trovano nascosti nelle profondità.
Non sempre tutto è come appare.
Non sempre tutto quello che si prova è spiegabile a parole.
Non sempre tutto va per il verso giusto, ma quello che che conta è che siamo noi a farlo.
Non sempre un addio è il finale. A volte, è l'inizio di tutto.
Non sempre un angelo ha due ali, a volte ha semplicemente più cuore degli altri.
Non sempre un camino scalda un cuore.
Non sempre un grande amante è anche un uomo che sa amare!
Non sempre un regalo può essere giudicato dalla confezione.
Non sempre un sorriso è indice di felicità. A volte è un semplice modo per allontanare la sofferenza, ma anche un mezzo per alleviare il dolore altrui. In particolari circostanze,...
Non sempre un'emozione viene vissuta per sempre. A volte resta lì nelle memorie, come un monumento eretto alla memoria di quello che fu.
Non sempre una bocca aperta parla, non sempre una bocca chiusa tace.
Non sempre una cosa detta va ascoltata.
Non sempre vale il detto chi vuole esserci c'è. È vero che se una persona vuole sentirti sa dove trovarti, ma a volte sono le situazioni che rendono le cose complicate. Credo che nella v...
Non sempre veniamo capiti, accettati e compresi. Le scelte hanno sempre e comunque un prezzo. Alcune volte ci va bene ed altre male. Ma se quella scelta per noi è quella giusta; ben vengano le ...
Non sempre vogliamo vedere la verità ma lei arriva lo stesso.
Non sempre, chi ti lascia, se ne va per farti un dispetto; tu prendi le tue decisioni, così come ognuno fa con la propria vita, e non puoi rendere tutti felici.
Non sempre, e non solo in guerra, il nemico ha la divisa diversa dalla tua.
Non sempre, il piacere degli occhi nell'inseguire l'aurora poi fa battere il cuore. Lo sguardo ama i colori, il cuore domanda parole.
Non sempre, il posto in cui ci troviamo, è lo stesso in cui vorremmo esserci.
Non sempre, quello che avvolge l'amore, pur rubando gli occhi, poi soddisfa anche il cuore. Spesso è carente lo spessore, espresso nel dire, nel fare, che non lascia la mente danzare.
Non sempre, sono incline allo scherzo. È veritiero che, spesso, ho un'apparente, scontroso, aspetto. Ma, il mio timido silenzio, è dispensatore di tenere e premurose carezze.
Non serbo odio verso le persone, perché in me nonostante tutto vive quel bambino di sempre che si arrabbia, mette il broncio, ma poi alla fine dimentica. Ma non dimentica chi mi ha fatto del ma...
Non serve a niente dire a una donna "ti amerò per sempre", a lei basterà che tu ti ricorda di amarla e dimostrarglielo ogni giorno.
Non serve a niente dire a una donna "ti amer? per sempre", a lei baster? che tu ti ricorda di amarla e dimostrarglielo ogni giorno.