Non avere paura, abbi sempre coraggio, anche quando ti tremano le gambe, raddrizzale e continua a camminare.
Non aveva molto da offrirti, solo il suo cuore! Sempre pronto a donarti tutto l'amore, l'aiuto, il sostegno di cui avevi bisogno, ma tutto questo, non ti è bastato. A volte la gente non sa cosa...
Non baciare solo il mio corpo, baciami l'anima e sarà tua per sempre.
Non basta comprendere, si deve prendere atto. Questo è sempre molto difficile, perché la maggior parte vede legge e comprende, ma poi non capisce che è proprio così.
Non basta un trasloco per evitare i ricordi, quelli ci inseguono sempre.
Non bisogna camminare a testa alta per vedere tutti dall'alto, chi vede dal basso sa scoprire sempre montagne più alte.
Non bisogna mai essere una parentesi, bisogna sempre essere la costante.
Non bisogna mai lamentarsi e mai bisogna dire "perché a me?" Siamo sempre propensi a dire questo "no, non lo merito" e quando tutto va male è più facile piangersi addosso che guar...
Non bisogna mai lasciare nulla intentato! Ogni situazione è sempre diversa da un'altra. E ogni tentativo nasconde opportunità.
Non bisogna mai perdere la speranza di un domani migliore, esiste sempre la possibilità per rinascere e ricominciare.
Non bisogna mai ritornare indietro, guardare sempre avanti è il segreto per una vita senza problemi, il passato non porta altro che pensieri che fanno solamente male!
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
Non bisogna sempre Vincere, ma bisogna sempre dare il Meglio di Sé.
Non bisogna sempre Vincere, ma bisogna sempre dare il Meglio di S?.
Non bisognerebbe mai abbandonare il proprio sorriso... perché ridere è la cura migliore per tutti i mali.
Non brillare di luce riflessa, ricorda sempre che la stella più bella sei tu.
Non bussare e ti accorgerai che la porta è sempre stata aperta. Osserva: se lo capisci sei in grado di aprire tutte le serrature della vita.
Non bussare e ti accorgerai che la porta ? sempre stata aperta. Osserva: se lo capisci sei in grado di aprire tutte le serrature della vita.
Non buttarti nelle storie, non sempre sono morbide!
Non c'è bisogno di una valigia, biglietto aereo o ferroviario per viaggiare. Sono sempre senza neanche un centesimo, mi piace leggere e mi piace la geografia, quindi spesso e volentieri viaggio...
Non c'è cosa peggiore che sputare nel piatto dove si è sempre mangiato, in abbondanza, aggiungo.
Non c'è cosa piu oscena che abbandonare qualcuno che ti vuole bene... si spera sempre che qualcuno non lo faccia con te!
Non c'è futuro se camminando si guarda sempre indietro.
Non c'è guerra più bella che quella del cuore. Vince sempre l'amore.
Non c'è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare. E c'è la necessità di purificare sempre più questi sentimenti, questi suon...