Le persone che ci sono state care, vivranno per sempre nei nostri cuori, non dimenticheremo mai i loro sorrisi, i loro abbracci, le loro parole.
Le persone che hanno capito davvero chi sei, sono le stesse che ti resteranno per sempre vicino.
Le persone che hanno la coda di paglia hanno sempre paura di incendiarsela.
Le persone che hanno sofferto veramente nella vita si rivelano sempre le peggiori a cui stare vicino. È difficile conviverci, ma soltanto chi vuol essere un vero amico non troverà alcun ...
Le persone che non si sentono appagate, sono sempre insicure, insoddisfatte, estremamente superficiali hanno sempre qualcosa da ridire sugli altri, si sentono sempre in competizione! Sono person...
Le persone che passano nella nostra vita lasciano sempre un po' di loro e portano via un poco di noi. Poi siamo noi che decidiamo se il loro passare sia stato positivo o meno.
Le persone che si amano, anche se lontane, non sono mai distanti, si tengono sempre per mano per raggiungersi il cuore.
Le persone che si vogliono bene si trovano sempre là, fra le braccia del cuore.
Le persone che sorridono sembrano sempre le più forti, quando in realtà non sono altro che un mucchio di lacrime.
Le persone che sorridono sempre, anche se non ne hanno tutti i motivi, fanno rosicare e schiattare gli invidiosi.
Le persone che tagliano la propria croce sono sempre ad un passo più avanti degli altri. Ma quando incontreranno il baratro non lo potranno attraversare, perché troppo corto è il ...
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
Le persone che ti vogliono bene ti resteranno sempre vicino e rimarranno dentro al cuore, chi ti ama davvero non ti lascerà mai e per sempre sarà nella tua anima.
Le persone che vanno via, non sono sempre vigliacche, spesso sono solo stanche. Stanche di star ad aspettare che qualcuno le apprezzi, le accetti, e decidano di amarle veramente.
Le persone che veramente gioiscono di sé stesse, godono sempre di buona compagnia, perché stanno ventiquattr'ore su ventiquattro con qualcuno che a loro piace.
Le persone come me avranno sempre qualcosa che non va per coloro che non le comprendono, troppo buone, troppo romantiche, troppo diffidenti, troppo complicate, troppo difficili, troppo schiette, tropp...
Le persone con il cuore tenero sono quelle che soffrono di più, perché saranno sempre sopraffatte dai cuori duri senza pietà per la loro fragilità. Ma loro sono quelle che ...
Le persone con le palle e quelle che soprattutto davvero ti vogliono bene restano, restano sempre, il resto è tutta una colossale, ipocrita scusante.
Le persone con un cuore d'oro riescono sempre a portare il sole nella vita degli altri.
Le persone corrette lo sono sempre anche nelle sciocchezze. Chi è capace di ingannarti nelle stupidaggini è capace di tutto.
Le persone credono che per sembrare saggi bisogna essere seriosi e dire sempre cose intelligenti. Io credo che poche cose nobilitino un'animo quanto una bella sana risata.
Le persone dal carattere forte sono sempre anime temprate dalla sofferenza.
Le persone false hanno sempre quel dettaglio che le distingue: una maschera. A volte bellissima, ma sempre maschera è.
Le persone false lo saranno sempre, specialmente quelle che si nascondono pensando di non essere viste. Essere buoni è diverso dall'essere fessi.
Le persone fantasiose sono anche le più pigre. Chi gode ad immaginare le cose, non sempre ha l'urgenza di farle.