A chi piace essere sempre al centro dell'attenzione altrui, molto spesso è privo di qualità ma ricco di egocentrismo. Chi ha delle vere qualità non ha bisogno di smaniare per fars...
A chi si vanta di dire sempre ciò che pensa, dico subito che, a prescindere da tante altre considerazioni, costoro hanno poco sale in zucca, si sono proprio degli stupidi.
A chi ti prende per pazzo, preferisco sempre chi ti prende per mano.
A chiudere sempre le stesse porte, si lasciano fuori diverse persone.
A cosa serve mentire, se poi gli occhi mi tradiscono sempre?
A dare sempre ragione ai figli, si finisce per non avere alcuna valida ragione.
a Davide e ai suoi discendenti per sempre".
A differenza della realtà, i sogni tornano sempre.
A differenza della realt?, i sogni tornano sempre.
A differenza delle altre malattie la vita è sempre mortale.
A domani, sarà una promessa, un nuovo dì insieme, un per sempre ci ritroverà lì... domani.
A domani. Bello dirselo. È una continuità, che trova origine dal voler esserci. Sempre e comunque.
A essere buone ci si rimette sempre, l'ho imparato a mie spese, ma io non sono adatta per la parte della cattiva, cercatevi qualcun'altra.
A essere pessimisti ci si prende. La realtà è sempre peggiore di quel che sembra. Se avete un presentimento pessimo, perseguitelo. Se va bene, verrà sfatato. Ma le cose, bene, non...
A fianco di un grande uomo c'è sempre una grande donna.
A forza di ascoltare chi ti dice che c'è sempre un domani, che domani è un altro giorno, ti ritrovi con una lunga fila di domani alle spalle, nessuno intorno e un muro davanti.
A forza di dover ammettere sempre la verità, non mi è rimasto nessun amico.
A furia di bastonate ho imparato che nessuno resterà per sempre al tuo fianco.
A furia di leccare qualcosa sulla lingua rimane sempre.
A lei piaceva sognare, i sogni non si pagano, non deludono, sono sempre belli, li puoi essere ciò che vuoi e stare con la persona che ami. La realtà invece era ben diversa, li c'era semp...
A lei si sarebbe arreso sempre, qualsiasi cosa gli avesse chiesto.
A mò di compensazione del destino, fu sempre sul tram a mule che Florentino Ariza conobbe Leona Cassiani, la vera donna della sua vita, anche se né lui né lei lo seppero mai, n&ea...
A Madame non siamo mai piaciuti. Ha sempre avuto paura di noi. Come le persone hanno paura dei ragni o di questo genere di cose.
A me basta veramente poco per essere felice. Mi basta poco per ridere, per piangere, per farmi arrabbiare o farmi ingelosire. Mi basta un piccolo gesto d'amore e io sono felice.
A me dispiace sempre per tutti ma, alla fine, mi rendo conto, che dovrei pensare di più a me stessa, perché quando ho un problema io, devo sapermelo risolvere ed affrontare.