La vita non è sempre tutta liscia, ha le sue screpolature. Così come in un viso, ci sono i segni dell'età. Forse non li vorremmo, ma sotto ogni segno, vive un pezzetto della nostr...
La vita non è sempre uno scorrere placido di fiume, a volte si incontrano ostacoli, devi solo avere la forza d'animo di superarli.
La vita non è un problema da risolvere! Ci sarà sempre chi vorrebbe vederti strisciare nella polvere, ma tu vestiti del tuo sorriso migliore, delle tue idee e del tuo essere unico! E viv...
La vita non è un videogame e, quando muori, sei game over per sempre.
La vita non bisogna mai evitarla. Mai. Bisogna sempre prendere ciò viene con serenità, riflettendo e vivendo tutto nel bene e nel male. Perché il bene ci dona felicità e il...
La vita non danneggia mai una causa giusta: l'uomo la può plasmare o distruggere, come sempre il tempo realizza la sua verità.
La vita non ? mai un punto di arrivo ma sempre un approdo a un punto di partenza...
La vita non finisce mai. Qualcosa rimane sempre. Di bello o di brutto. Nella memoria e nel cuore delle persone che ci sono state vicine o sfiorate.
La vita non potrebbe mai essere un disegno geometrico, il destino porta sempre a rompere la matita con cui stai disegnando.
La vita non procede in modo lineare, e posso assicurarvi che è sempre stato così. Fatti lontanissimi, apparentemente disgiunti, possono essere in realtà profondamente connessi.
La vita non prosegue sempre nel verso giusto. In quella direzione che ci fa piacere, che ci gratifica e completa! Non sempre le cose che vorremmo sono fattibili o facili da realizzare, ci vuole costan...
La vita non può esserci indifferente, perché è sempre sul punto di finire, e l'agguato della morte rende disperatamente interessante anche il più insipido degli istanti.
La vita non può essere sempre in bianco e nero se la tua anima ha il desiderio di sporcarsi le mani ed imbrattarla di colori.
La vita non pu? esserci indifferente, perch? ? sempre sul punto di finire, e l'agguato della morte rende disperatamente interessante anche il pi? insipido degli istanti.
La vita non sempre è un viaggio che fila dritto, ci sono svolte non programmate, ma che devi affrontare con la forza d'anima per superarle.
La vita non sempre ha bisogno della verità, ma io sì.
La vita non si conclude mai, la vita è sempre un inizio.
La Vita non ti regala niente, per essere felici c'è sempre un prezzo da pagare.
La vita non va mai come credevi dovesse andare. Capita sempre qualcosa o qualcuno che ti fa andare nella direzione opposta. A volte sbagli, a volte no... questione di fortuna.
La vita ospita sempre nuove presenze nel suo ventre, concede a ognuna il tempo di ambientarsi e poi quello del trasloco.
La vita pecca di tempismo quando ti regala nel momento sbagliato ciò che hai sempre desiderato.
La vita riemerge sempre su una terra di amore e di pazienza.
La vita s'impone sempre, con la sua essenza misteriosa di sublime semplicità.
La vita segue leggi tutte sue, e l'assoluzione non sempre resta senza strascichi: le colpe si pagano, prima o poi.
La vita sempre più mi conferma la sua "precarietà". Basta un attimo, tutto cambia! Un sorriso, una parola buona, un abbraccio doniamoli subito, non rimandiamoli a domani, potrebbe essere...