La geniale invenzione nasce sempre dall'uomo isolato, ma solo l'opera tenace di pazienti ricercatori con mezzi larghi e adatti può efficacemente svilupparla e utilizzarla.
La gente è intrappolata nel futuro, pensa sempre che domani cambierà, che potrebbe andare meglio, che andrà meglio, che arriverà il momento giusto. Il momento è gi&a...
La gente è sempre pronta a giudicati e mai a capirti, da quando me ne sono accorto, ho smesso di giudicare e ho provato a capirli.
La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.
La gente che cambia in presenza di altre persone ha sempre e solo finto di esserti amica.
La gente che non fa niente, è sempre la prima che fa delle critiche a tutto.
La gente crede quasi sempre che tutti provino per essa sensazioni molto più violente di quelle che provino per essa in realtà: crede che l'opinione degli alti oscilli sotto grandi archi ...
La gente dà sempre per scontata la presenza e la disponibilità, salvo poi restare male se così non è. Io ho dato presenza e disponibilità senza mai dare per scontato...
La gente dalle favole ricorda solo la frase finale "e vissero per sempre felici e contenti". Ma qua nessuno ha imparato niente, non erano state scritte solo per il vissero felici e contenti. Oggi tutt...
La gente dovrebbe imparare a ridere di se stessa prima che degli altri.
La gente ? strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.
La gente era sempre interessante da principio. Poi, lentamente ma inesorabilmente, spuntavano i difetti e la pazzia. Io significavo sempre meno per loro, loro significavano sempre meno per me.
La gente giudica sempre e solo per quello che vede e sente, mai per quello che sa, anche perché sa solo ciò che noi decidiamo far sapere.
La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta.
La gente mi ha sempre interessato,?ma non mi ? mai piaciuta.
La gente parla, come se nella vita la cosa più importante fosse sempre vedere le cose per quello che sono.
La gente rovina tutto sempre. Prova piacere forse, non so. Ne trae gusto, soddisfazione mentre ti prende a calci sul cuore. La gente insinua ed io non lo tollero. Amo le cose dette in faccia anche se ...
La gente sa sempre la verità, ma alle volte preferisce l'illusione. Almeno con l'illusione la gente sogna di più.
La gente tradisce sempre. Mai fidarsi della gente.
La gentilezza apre tutte le porte, non importa se hai torto o ragione, come ti poni è sempre la cosa più importante.
La gentilezza e l'amabilità sono due sorelle gemelle educatissime e sempre ben disposte ad aprire la porta del dialogo rispettoso e costruttivo.
La gentilezza farà sempre la differenza. Uno sbruffone che ha ragione non va da nessuna parte, farà sempre una pessima figura con la sua ragione in tasca.
La gioia è sempre segno di sapienza. Gli stolti ridono, i sapienti sorridono.
La gioia che sempre porti con te riscalda il mio cuore. Buon San Valentino, amore!
La giornata inizia sempre con "ho tanta voglia di" e finisce sempre con "non vedo l'ora di" '!