Io ho la testa vuota per farci entrare sempre più cose, faccio cambio di stagione e lascio spazio per arricchirmi, mi chiedo sempre come facciano coloro i quali ce l'hanno piena zeppe di costru...
Io ho preso una decisione: cedere alle donne subito. Dal momento che finisce sempre così, economizzo le spese di guerra.
Io ho preso una decisione: cedere alle donne subito. Dal momento che finisce sempre cos?, economizzo le spese di guerra.
Io ho sempre creduto in questo e lo farò sempre, anche domani.
Io ho sempre desiderato essere bello. Quando mi dicevano "però è intelligente"... ma che me frega! E bello non sono, quindi non posso fare il sex symbol.
Io ho sempre fiducia, perché ho la fiducia incorporata.
Io ho sempre parlato in faccia e mai attraverso stati. Se devo dire una cosa lo faccio, a prescindere che a loro piaccia oppure no.
Io il cuore ce lo metto sempre, in qualunque cosa faccio, ma a volte è più forte di me, lo uso anche quando me le fanno girare.
Io immagino, sogno, faccio voli pindarici e il ricordo di te si fa sempre più vivo dentro di me.
Io la donna di sempre. La mia vita artistica, schegge in un oceano continuo sempre a creare.
Io lassù ho tanti angeliche mi proteggono. Sono coloro che mi hanno sempre amata, e che io amo ancora. Per questo continueranno a vivere dentro il mio cuore per sempre.
Io le parole le conservo. Mastico l'impronunciabile, sempre umido di qualche lacrima che mi vesta di verità. Giro il capo a ieri e mi sembra sia passata una vita e mezza. Prendo una scorciatoia...
io mai stato così felice a respirare e così curioso della vita e di scoprirti sempre più...
Io mi auguro sempre che i film possano toccare la coscienza della gente e riuscire a smuovere qualche cosa.
Io mi immergo sempre con tutto il cuore nelle cose che contano davvero, nella vita per esempio.
Io mi impegno a non dubitare delle persone, ma loro fanno sempre il possibile per insinuarmi incertezze. Non sono io che sono malfidente.
Io mi scanso un po' ma tu stammi sempre addosso.
Io mi sento libero di esprimere me stesso in ogni mia sfaccettatura e sarà sempre così... Prendere o lasciare, non amo le mezze vie!
Io mi sono sempre fidata troppo delle persone, rimediando solo ferite. Ma ora non voglio più graffi di spine. Ora voglio solo profumo di rose.
Io mi trovo sempre al momento giusto seduto nel posto sbagliato. Ma a cambiare posto non se ne parla proprio.
Io mi vidi escluso per sempre dalla vita, senza possibilità di rientrarvi.
Io morirò. Resusciterò da qualche parte e ricomincerò a disegnare. Per sempre. Fino alla fine dell'universo.
Io non cambio per nessuno, ho i miei principi, i miei ideali, rimango sempre me stessa, nel bene e nel male.
Io non cambio se sono in gruppo o da sola. Sono sempre me stessa, non come te che in gruppo ti senti fai la tigre e da sola sei un piccolo gattino.
Io non cerco il per "sempre" ma nemmeno una storia di sole parole. Con me zero chiacchiere e tanti fatti, altrimenti non si arriva da nessuna parte.