È l'amore che trasforma i cuori, abbi sempre pensieri gentili, gesti di tenerezza, parole dolci e il tuo cuore da cuore di carne si trasformerà in cuore d'amore.
È l'amore, è sempre e solo l'amore alla base di quella forza che ti darà la spinta in ogni ostacolo della vita.
È l'uomo noioso che è sempre sicuro, e l'uomo sicuro che è sempre noioso.
È la fragilità che spinge sempre a costruire qualcosa di solido.
È la mente che ti porta al vizio o ad avere paura. Sempre ammesso che tu non ti senta accusato dalla tua coscienza ovviamente.
È lieve la speranza di un cuore ferito, ma il suo canto racconta sempre di domani.
È magico entrare in scena da protagonisti, quando per molto tempo siamo stati sempre e solo spettatori.
È matematico. Sarai sempre il bersaglio di qualcuno che avrebbe voluto somigliarti un po', provando a fare quello che hai fatto tu ma senza riuscirci.
È meglio che la inventi la risposta quando non c'è l'hai, perché son sempre pronti a giudicarti, a screditarti. A parlar di te e dei tuoi tanti sbagli.
È meglio guardar in faccia la realtà e avere sempre progetti a portata di mano o sarà il destino a decidere per noi il nostro futuro, e lui non sa cosa vogliamo veramente da quest...
È meglio non metterci il pensiero ad una cosa, va a finire sempre al contrario di come la vorresti.
È meglio ridere anche per niente, che non ridere per niente.
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica.
È meno dannoso sbagliare nell'agire che essere indecisi e tergiversare sempre.
È molto più facile far piangere che far ridere...
È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
È necessario che il lume che dà luce al proprio cammino sia sempre acceso, chi né è impossibilitato faccia di tutto di non abbagliare la veduta, segui la luce altrui e camm...
È necessario che l'uomo si avvicini sempre più al bene e si adoperi per preservare la propria mente dalla malvagità. La mente di colui che compie buone azioni di malavoglia, infat...
È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
È nella natura del processo evolutivo il dar vita a forme sempre nuove e più elevate che non erano in alcun modo prestabilite, e neanche solo contenute, negli stadi precedenti da cui ess...
È nella natura dell'uomo misurarsi sempre con chi è più Grande.
È normale che ci deludono sempre le persone a cui teniamo di più. Come può deludermi una persona qualunque se di lei non me ne frega un cazzo?
È normale, per uno come me che sempre vissuto in un mondo reale, ma in realtà irreale, sentirsi anormale, perché per me, dubitare di tutto è una cosa normale!
È passata un'altra ora, un'altra giornata sull'ombra della tua vita, che finisce sempre su ciò che viene perduto.
è perciò saggia, bella e sincera com'è, e avrà sempre un posto nel mio costante cuore.