Frasi sul passato
Il giorno pi? bello... quello passato con te.
Il momento pi? brutto... quando te ne vai.
La paura pi? grande... perderti.
La felicit? pi? grande... leggere nei tuoi occhi il tuo amore per me.
Il regal...
Il linguaggio è l'armonia della mente umana; a un tempo contiene i trofei del passato e le armi per future conquiste.
Il mare è come un libro di storia, se lo ascolti ti parlerà del passato.
Il mare ? come un libro di storia, se lo ascolti ti parler? del passato.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
Il mio futuro... è nel presente del mio passato.
Il mio passato è la mia storia. Il mio presente è ciò che sono. Il mio futuro è tutto da scrivere, mi appartiene, è mio, perché io sono il mio destino.
Il mio passato lo riguardo sempre con piacere. Ritrovo le cose belle che ho vissuto, che ho voluto e che mai potrò dimenticare.
Il mondo insegna il suo tempo passato e presente, l'uomo sopravvive, ci sono persone buone e persone cattive... Dio media e insegna.
Il nostro essere è il nostro passato. E solamente col passato è possibile giudicare le persone.
Il nostro essersi lasciati trascinare dai peggiori nella schiavitù del passato e delle sue ideologie ha fatto si che rendessimo i nostri figli schiavi del loro non futuro. Bel risultato, siamo ...
Il nostro oggi è il frutto del nostro passato e il seme del nostro futuro. Facciamo in modo che il nostro frutteto produca sempre buoni frutti.
Il nostro passato, le nostre esperienze di vita, ci hanno resi quello che siamo oggi. Non possiamo cancellare il passato, fa parte di noi è il nostro bagaglio da cui non possiamo separarci, anc...
Il nostro peggior nemico è il passato. Rimane sempre nella mente, impedisce di vivere il presente e si prende gioco del futuro.
Il nostro primo bacio: il vero inizio al canto alla vita, è l'addio del passato e l'augurio del futuro, il nesso tra i silenti sentimenti e il loro attracco al corpo, è la comunicazione ...
Il nostro tempo non deve essere tempo passato ad attendere ma sfruttato per ricercare e vivere nuovi momenti diversi da quelli che ci hanno abbandonato ma con la stessa intensità, con la stessa...
Il nostro tempo passato inesorabilmente c'ha lasciato, il nostro tempo presente ci sfugge veloce dalla mente, e il nostro tempo futuro è sempre molto insicuro.
Il passato è "Ieri". Il presente è Oggi. Il futuro appartiene al coraggio delle mie scelte.
Il passato è ciò che si calpesta per camminare al meglio sul presente.
Il passato è come l'ombra: puoi voltargli le spalle ma te lo trascinerai sempre dietro.
Il Passato è come un ladro: non ti porta alcunché ma può rubarti il futuro.
Il passato è come un segno particolare che hai messo in un libro che ti piaceva e che non riesci più a ricordare dove diavolo sia finito.
Il passato è come una grande porta, puoi vedere cosa c"è dentro ma non potrai mai aprirla.
Il passato è distrutto nel presente e il presente vive soltanto perché reca futuro.
Il passato è fatto di ricordi, il futuro è fatto di aspirazioni. Il presente è fatto di concretezza, non è astratto, è reale e può cancellare i ricordi e real...