Gli esami sono difficili anche per i pi? preparati, perch? il pi? grande somaro al mondo pu? fare pi? domande di quante l'uomo pi? saggio non sappia rispondere.
Gli ingegneri credono che le equazioni approssimino il mondo reale. Gli scienziati credono che il mondo reale approssimi le equazioni. I matematici non sono capaci di collegare le due cose.
Gli Italiani sono famosi nel mondo per due cose: il Diritto romano e il diritto d infischiarsene.
Gli italiani sono il popolo più meraviglioso del mondo.
Gli italiani sono il popolo pi? meraviglioso del mondo.
Gli Italiani sono migliori di chi li governa e rappresenta, dimostriamolo al Mondo!
Gli Italiani. Gli Italiani sono famosi nel mondo per due cose: il Diritto romano e il diritto d'infischiarsene.
Gli occhi di un pittore osservano il mondo con passione come un dipinto.
Gli occhi parlano tutte le lingue del mondo, soprattutto quelli degli innamorati.
Gli occhi scrivono la vita, la dirigono e la proiettano al mondo. Uno sguardo solo, può intrattenere il mondo intero.
Gli occhi sono la porta per l'anima e lo specchio del mondo che ci circonda.
Gli occhi sono lo specchio del mondo che si affacciano sulle finestre, catturando tutto ciò che attira la nostra attenzione.
Gli piaceva ricordare a se stesso che il proprio mondo non era andato completamente in pezzi. A volte abbiamo bisogno di tutta la colla che riusciamo a trovare per tenerci insieme.
Gli scrittori raccolgono pezzi di vetro colorati dispersi per il mondo, li mettono insieme e ne fanno un mosaico.
Gli scrittori sono un po' come le mamme che mettono per la prima volta al mondo un figlio. Possiedono l'amore che va oltre ogni limite.
Gli umani non potrebbero mai conoscersi così a fondo. Tutti i discorsi di questo mondo non potrebbero mai dimostrare che due persone vedono il colore rosso allo stesso modo.
Gli uomini che vogliono cambiare il mondo sanno raramente che cosa si deve fare; la loro immaginazione è sempre lontana della realtà.
Gli uomini che vogliono cambiare il mondo sanno raramente che cosa si deve fare; la loro immaginazione ? sempre lontana della realt?.
Gli uomini controllano il mondo, ma le donne controllano gli uomini.
Gli uomini degni a questo mondo sono coloro i quali non cedono a futili tentazioni. È difficile rinunciare, lo so, ma proprio per questo non tutti sono degni.
Gli uomini e il mondo cambiano velocemente, e il tempo si ribella con sue lacrime alla vasta ottusità di occhi mediocri che vedere le troppe sue ferite non osano più fare.
Gli uomini fanno i poeti, ma i figli al mondo li mettiamo noi donne.
Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo che è loro comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo proprio mondo particolare.
Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo che ? loro comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo proprio mondo particolare.
Gli uomini insigni per probità sono al mondo quelli dai quali, avendo familiarità con loro, tu puoi, senza sperare servigio alcuno, non temere alcun disservigio.