Ma io avevo mescolato tanto intimamente la realtà ai sogni che non riuscivo a convincermi ch'essa mai m'avesse baciata.
Ma l'amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l'amore non teme il sorso d'aceto e il troppo dolce.
Ma poi incontro i tuoi occhi... e la terra comincia a mancarmi sotto i piedi, i miei sogni mi alzano in un volo dove la paura di toccarti è il confine tra sogno e realtà.
ma quello succedeva i primi tempi. Lo capii subito, smisi di cercare la "ragazza dei sogni"; me ne bastava una che non fosse un incubo.
Ma si può credere veramente ai sogni se si fa a pugni con il mondo?
Ma si pu? credere veramente ai sogni se si fa a pugni con il mondo?
ma soprattutto accarezzami nei miei sogni.
Magia d'amore è svegliarsi negli occhi nei quali i sogni sono diventati realtà.
Mai piegarsi agli eventi del tuo percorso di vita, si vince e si perde, importante è lottare!
Maledetto cuore che non ha freni. Che si inganna. Che si nutre di parole e sogni. Maledetto cuore che ama troppo, che soffre troppo. E che muore ogni volta. Maledetto cuore. Che non cambia.
Malgrado te, sono viva e continuo a lottare, a testa alta: le tue angherie non hanno fatto altro che rendermi più forte e consapevole della mia vita.
Mamma! Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.
Mamma, pur così greve di anni, ti sento sempre come quando raccontavi di te i tuoi sogni, le tue avventure, che pur sapevo spesso inventante solo per essere insieme anche nei tuoi momenti di fa...
Meglio dormire accanto un dolce ricordo che soli in un mare di sogni...
Meglio Incubi d'Oro di notte e una vita di Sogni di giorno, che Sogni d'Oro di notte e una vita da Incubo di giorno.
Meglio lottare insieme che morire da soli.
Mentre i colori del giorno sbiadiscono, coloriamo i sogni che ci faranno da Caronte nella notte.
Mescola insieme tuoi sogni e la tua allegria, il tuo ottimismo e la tua caparbietà. Non mollare mai il traguardo finale sarà di grandioso.
Mescolammo sogni e realtà, dipingendo le nostre vite di un colore ben diverso dalla fantasia. Ciò che vivemmo in quegli attimi non fu surreale, ma frutto di un viaggio all'interno di un ...
Mi abbandono ai sogni ad occhi aperti, quando ho brutti momenti...
Mi circondo della fantasia della musica e della poesia per viaggiare nei sogni dell'infinito mare e sulla mia "arca" c'è posto pure per te.
Mi disse: "Se ami, qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni. Il più grande e illogico sei tu!".
Mi disse: se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni. Il più grande, e illogico, sei tu.
Mi ha condotto fino a qui, insegnandomi la differenza tra i sogni di un bambino è quelli di un adulto: i primi possono soltanto sognare, mentre i secondi possono tentare di realizzare ciò...
Mi hai concesso di assaporare la tua anima. Mi ha donato, un poco di te. Impossibili sogni... mi sono detto, nascosta dal tuo limite, nascosta dalle tue fronde, nascosta dal tuo dolore. Ti ho lasciata...