Chiedo solo di non alzarmi sempre e solo per lottare, non sempre ma raramente anche per riposare!
Ci sono battaglie per cui non vale la pena lottare fino a morirne, ma siamo in grado di riconoscerle solo quando è troppo tardi.
Ci sono maschere che decidiamo di indossare ed altre che ci vengono imposte; potrai lottare quanto vuoi, ma sarà come tirare pugni al vento, agli occhi altrui sarai sempre come hanno stabilito ...
Ci vuole coraggio, oggi, per lottare davvero. Per non lasciarsi andare. Per non mollare. Io ho deciso: non voglio morire per amore, io voglio vivere per amare.
Ci vuole grande forza per vivere la vita, ma se hanno dei sogni da realizzare, vale la pena lottare.
Con l'evoluzione del sé si finisce, apparentemente, a lottare con gli altri quando, veramente, si vuole solo misurarsi con se stessi!
Credere in qualcosa va bene. Vivere dipendendo da essa no! Lottare per raggiungere un obbiettivo si; farlo dimenticando se stessi e tralasciando il resto che ci circonda no!
Dentro di noi ci sono tre cose fondamentali, la forza, la fede e Dio: la forza per vivere e lottare per i sogni e le vittorie, la fede per fare tutto per rendere possibile, e Dio per avere il controll...
Devi lottare, sacrificarti e aspettare di ritrovare quelle pagine perdute, prima di poter finire la storia e trovare la serenità.
Di giorno siamo tutti guerrieri. Lottare per vivere, questa è la regola! Di notte, invece, cambia tutto. È l'amore che ci mette al tappeto.
Di notte non dormo perché devo lottare col mio cervello, di giorno non dormo perché devo lottare contro i cervelli degli altri.
Donna, non cedere, non puoi, devi continuare a lottare per ciò che desideri, non devi piegarti alle volontà degli altri, devi far sì che la tua vita sia nelle tue mani, non nelle ...
Dopo una vita passata a lottare, da combattente, alla fine, per stanchezza o per i tanti dubbi accumulati nel tempo, da combattente diventi un combattuto.
È arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l'obbligo...
E impari a tue spese che per andare avanti devi lottare contro tutti, anche contro i ricordi.
E lottare contro tutto e tutti per raggiungere l'obbiettivo, la meta prefissata superando i vincoli imposti da mente o corpo. Sentirsi vivi, liberi, pieni di soddisfazione, da essere felici anche solo...