frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi sul lavoro

trovati 1071 frasi sul lavoro






Forse ho scelto il mestiere sbagliato, perch? faccio e dico sempre quel che mi viene in mente. In Argentina, quando ho spiegato che avevo un bell'orto, c'? stato un boato: in spagnolo orto significa c...

Eros Ramazzotti

Fossi pagato per ridere... sarei al massimo un precario.

Gaetano Toffali

Già da bambina non avevo grandi ambizioni. Giocavo alla piccola disoccupata.

Mariarosa Carniti

Già solo un piccolo contributo al paese da parte di tutti è un grande passo verso un futuro migliore, per noi, per le nostre famiglie e i nostri figli.

Maicol Cortesi

Giù qui al sud il problema non è conquistare un impiego a tempo determinato o indeterminato, il vero dramma per molti è liberarsi dalla disoccupazione a tempo indeterminato!

Claudio Visconti De Padua

Giornalista è un tale che ha mancato il proprio mestiere.

Otto Von Bismarck

Giornata mondiale per la casa: la nostra dimora è là, impariamo ad averne cura, curando ogni spazio e angolo, la nostra casa parla di noi, trasmette tanto della gente che la abita e preg...

Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per gli d?i tutti e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguir?, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegn...

Ippocrate

Gli affari? Semplicissimo, sono i soldi degli altri.

Gli imprenditori sono talmente stupidi che da una parte vorrebbero farvi spendere sempre di più e dall'altra pagarvi sempre di meno.

Carl William Brown

Gli ordini, le categorie, i sindacati, ormai servono soprattutto a far sì che anche chi non merita accampi gli stessi diritti di chi merita.

Alexandre Cuissardes

Grazie alla simulazione dell'"occupazione", e al miraggio di un futuro positivo per la società del lavoro, si crea la legittimazione morale a procedere in modo ancora più determinato con...

Grazia Cacciola

Hanno giocato sulla nostra pelle e su intere famiglie legate al business, hanno tagliato i più deboli della catena, i soggetti forti sono vivi e vegeti, dettano le regole e condizioni, ed i man...

Gerardo Migliaccio

Ho avuto la fortuna di unire mestiere e passione, che secondo Stendhal equivale alla felicità.

Roland Barthes

Ho incontrato un uomo che puliva il parco dai rifiuti gettati per terra dalla gente. Non guadagnava niente. Lavorava.

Cesare Musi

Ho vent'anni, sono bella, intelligente e dinanzi a me vedo paura e buco nero, con il rischio di finire con un lavoro che abbia come sfondo il contratto a tempo determinato.

Maikol Di Stefano

Ho visto anziani lavorare la terra con delicatezza e amore, per anni, sullo stesso luogo, come a confermare l'appuntamento con la natura. E con la natura ringraziare il buon Dio.

Claudio Visconti De Padua

Ho voluto fare il medico avrei potuto fare qualunque altra scelta mi portasse al servizio degli altri o a proteggere i deboli, credo che questa sia una forma di religione.

Lidia Rota Vender

I cittadini ed i politici hanno poche cose in comune, una è la parola "senza". Molti cittadini sono senza soldi senza lavoro senza speranza. I politici sono invece senza dignità e senza ...

Alexandre Cuissardes

I dirigenti, i sicofanti, i lacchè, cambiano posto, partito, azienda, giornale, televisione, ma non cambiano mai la testa, restano sempre asserviti al potere.

Carl William Brown

I dirigenti, i sicofanti, i lacch?, cambiano posto, partito, azienda, giornale, televisione, ma non cambiano mai la testa, restano sempre asserviti al potere.

Carl William Brown

I geni sono i più felici fra i mortali, perché quello che amano fare di più è proprio quello che devono fare.

Wystan Hugh Auden

I geni sono i pi? felici fra i mortali, perch? quello che amano fare di pi? ? proprio quello che devono fare.

Wystan Hugh Auden

I giornalisti raccontano i misfatti, gli insegnanti cercano di prevenirli, eppure i primi guadagnano molto di più; chissà come mai ?

Carl William Brown

I grandi manager sono persone semplici, che adottano un linguaggio efficace ed efficiente.

Gerardo Migliaccio

<  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19   >