Per sentir parlare così bene di sé bisogna morire. Pazzesco. Non ho mai capito perché ci sia più rispetto per i morti che per i vivi.
Per tanti parlare a sproposito è un'esigenza, come avere un prurito alla lingua e farselo passare. Inutile girarci intorno, devono sfogarsi per sentirsi soddisfatti.
Per te io rappresento tutti i peccati che non hai mai avuto il coraggio di commettere.
Per trascorrere una vita grande bisogna avere il coraggio di rischiare, solo cosi potremo vivere una grande vita!
Per una buona volta fai silenzio, parlare troppo e dire le cose come stanno non fa sempre bene.
Per vincere usa forza, coraggio e a volte la durezza. Ma sappi che laddove userai il cuore, la maggior parte delle volte perderai te stesso e anche il cuore.
Per volare non basta avere le ali; Le devi sbattere con coraggio e in piena libertà.
Perché alla fine puoi anche parlare bene ma se le parole non sono tue sarà sempre il discorso di qualcun altro.
Perché dobbiamo trovare la forza, dobbiamo trovare il coraggio. Dobbiamo essere ciò che siamo senza paure e freni. Chi vive in modo verace, deciso senza nascondersi sarà apprezzat...
Perché il molto parlare non è mai senza colpa.
Perché la vita è bella e come il sorriso deve essere fonte di contagio, coraggio, non di suffragio. E per essere medicina che cura ogni tipo di male/malattia, non bisogna mai limitarla a...
Perché le paure sono tante e il coraggio è uno solo?
Perché parlare? Tutto l'amore si dice in un bacio.
Perché talvolta le parole sono superflue. Lasci parlare il tuo sentire e va bene così.
Perch? il molto parlare non ? mai senza colpa.
Perch? parlare? Tutto l'amore si dice in un bacio.
Perdere la speranza di poter rivedere Sirius e parlare ancora con lui fu come perderlo di nuovo. A passi lenti, oppresso dal dolore, riattraversò il castello deserto chiedendosi se si sarebbe m...
Perfino Adamo, che pure aveva il Signore in persona con cui parlare, chiese alla fine un po' di compagnia umana.
Persone logorroiche che continuano egoisticamente parlare di se stesse, e guai a chiedervi un consiglio perché per voi non hanno mai tempo.
Più che parlare d'amore, dovremmo cominciare ad amare.
Piacevole è parlare, nella stessa misura dell'avere risposte. Il piacere del dire è l'avere interlocutore attento e cernitore.
Piacevole ? parlare, nella stessa misura dell'avere risposte. Il piacere del dire ? l'avere interlocutore attento e cernitore.
Pianificare di scrivere non è scrivere. Abbozzare, ricercare, parlare con le persone di quello che stai facendo, nessuna di queste cose è scrivere. Scrivere è scrivere.
Pianificare di scrivere non ? scrivere. Abbozzare, ricercare, parlare con le persone di quello che stai facendo, nessuna di queste cose ? scrivere. Scrivere ? scrivere.
Pi? grande ? il coraggio, pi? tranquillo ? il sangue.