Libertà è aver il coraggio di dire e non aver paura di dare.
Libert? ? aver il coraggio di dire e non aver paura di dare
Lo facciamo con umiltà e coraggio. Ma lo facciamo adesso perché in Italia non è più possibile continuare a rinviare tutto.
Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle.
Lo sparire, il vediamo se, l'orgoglio, tutti i ma. L'amore si nutre di altro, di coraggio e chi sparisce aveva già deciso.
Ma è proprio da queste cose che bisogna trovare il coraggio e la forza di andare avanti e lottare, perché la vita è una, e dobbiamo viverla al meglio.
Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non ...
Ma il coraggio ? anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta ? meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partite mai.
Ma quale e quanto coraggio per riuscire a non cambiare la propria anima, se questa ti sussurra all'orecchio, quanto ci sia bisogno di eterno per il tuo cuore.
Ma se discuterne soltanto non serve a nulla, se agire per qualcosa che ha il suono di "rivoluzione" fa ridere anche i sassi, se non ci lasciano spazio, se nessuno si aspetta di più da noi, cosa...
Ma se tu ci hai messo il cuore, non pentirti. Anche se tornassi indietro, non potresti agire diversamente, chi mette sempre il cuore in ciò che fa, non ha molte alternative.
Ma sia questa realtà o sogno, una sola cosa importa: agire bene; se è realtà, perché lo è, e se no, per acquistare amici per il momento del risveglio.
Mai accettare la realt? come ti viene imposta, sempre cercare una diversa posizione, mai agire come gli altri si aspettano che tu agisca.
Manifestiamo senza remora alcuna, il coraggio di recarci in luoghi di morte e dolore, quasi avessimo la necessità di sentirci partecipi di una tragedia.
Mantenere l'anonimato è come vivere nell'ombra e non avere il "coraggio" di mostrare quello che si è.
Meglio agire nel presente, che pentirsi un futuro.
Meglio sbagliare con la propria testa, che agire correttamente con la testa degli altri.
Mentire con garbo è un'arte, dire la verità è agire secondo natura.
Mentire: un difetto di chi non ha il coraggio di ammettere di avere torto.
Metà del senno d'un uomo se ne va col suo coraggio.
Met? del senno d'un uomo se ne va col suo coraggio.
Mi chiedo spesso se le persone si domandano prima di agire e sentenziare se la cosa è al fine di se stessi e se ha un vero senso logico. Mi chiedo la soddisfazione che possono trovare nel punta...
Mi hai pugnalato alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto negli occhi. Io, invece, non vedo l'ora di dirtelo in faccia... quanto ti disprezzo.
Mi piacciono le persone forti, quelle che hanno il coraggio di ammettere la verità, non i codardi che si nascondono dietro dolci bugie.
Mi piacciono quelle persone che affrontano la vita con coraggio, senza mettersi in gara con gli altri, e vincono le loro paure, chi ha sempre il sorriso sulle labbra e ride di sé e non degli al...