Il sole si è spento e nulla più mi può far paura.
Il sorriso di un bambino, cancella i ricordi intrappolati nell'anima di chi non sa perdonare.
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Il termometro di una crisi economica è il lamento dell'astuto.
Il terremoto ha scritto storie di persone che fanno commuovere... nella sua tragedia ha mostrato atti di coraggio da far capire quanto la vita è la cosa più bella che esista.
Il terremoto ha scritto storie di persone che fanno commuovere... nella sua tragedia ha mostrato atti di coraggio da far capire quanto la vita ? la cosa pi? bella che esista.
Il timore è come il deserto non lo si abita, lo si attraversa.
Il timore per l'avvenire, piano, piano svela i segreti più nascosti del nostro essere.
Il trucco è essere come quel temerario raggio di sole che spacca le nubi.
Il vero timoniere va. Va anche quando il mare fa paura.
Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco.
Il vigliacco si attiene alle regole, lo stupido le infrange, il genio le aggira.
Il tempo del perdono è ormai passato; tutto ciò che era oggi non è, i falsi sono stati smasche...
Imparare a dialogare con la propria paura, a guardarla in faccia e a riconoscere in essa il prudente e saggio "guardiano" dei limiti umani.
Imparare a dialogare con la propria paura, a guardarla in faccia e a riconoscere in essa il prudente e saggio "guardiano" dei limiti umani.
Imparerai a proseguire da solo quando imparerai che nessuna mano sarà mai abbastanza forte da sostenerti se la forza principale non parte da te stesso.
Impariamo a dire "voglio" senza sentirci in colpa, sfuggendo alla tirannia dei "dovrei"!
Impavidi cuori, armata della speranza, le stelle brillano ancora, abbiate fede, il mondo è nostro!
Impara a non pensare troppo. Impara a pensare quel tanto che basta per fare scelte sensate, ma non lasciare che i tuoi pensieri ti facciano smettere di vivere. Impara che quando pensi troppo riesci a ...
In passato avrei dovuto dire cose che non ho detto, avrei dovuto fare cose che non ho fatto, per paura, per timore, per fragilità, adesso sono cambiata, cresciuta, adesso dovrei evitare alle vo...
In qualsiasi caso, quell'esperienza mi ha liberato.
In questo mondo ci sono delle realtà che solo il pensiero fa paura.
In questo vecchio e pazzo pianeta chiamato Terra, noi, detti pazzi o sognatori, dobbiamo, almeno a volte, vivere nello stupefacente e pazzesco mondo magico pieno di sogni e fantasie che c'è den...
In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è don...
In tutta la mia vita ho sempre avuto paura di perdere le persone che amo. A volte mi chiedo: c'è qualcuno là fuori che ha paura di perdere me?