Non c'è buio dal quale non possiamo uscire. Basta soltanto avere la forza, il coraggio di dire basta, mi riprendo la mia vita.
Non c'è coraggio se non c'è paura.
Non c'è mai fine alla vita, per chi ha il coraggio di vivere un sogno.
Non cambierà nulla fintantoché non cambieremo modo di agire e l'unica reazione non sia quella interna a noi, a scrollarci di dosso la polvere secolare dei pregiudizi e delle convinzioni.
Non cercare la verità prima ancora di aver trovato il coraggio per affrontarla, perché potrebbe questa essere rivelata e tu incapace di accettarla.
Non chiamar coraggio lo stolto ardimento.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare.
Non ci vuole coraggio per arrivare, ci vuole solo cuore per andare dove si vuole restare.
Non dare importanza a chi ti parla alle spalle, perché non troveranno mai il coraggio di parlarti in faccia.
Non dobbiamo permettere ai politici di agire senza controllo, e visto che non ci danno gli spazi per esercitare questo controllo, dobbiamo prenderceli.
Non esiste l'amore senza il coraggio di amare.
Non fare del male ma se lo ricevi non agire di istinto fermati rifletti e poi difenditi.
Non fuggire dall'amore preso dalla convinzione di agire nella maniera giusta, resta! Ascolta il tuo cuore, solo chi è guidato dal cuore resta e riesce ad affrontare ogni circostanza.
Non ha confini il coraggio che nasce dall'amore e per amore si realizza. Non tiene conto di alcun pericolo. Non ascolta nessuna forma di raziocinio. Pretende di muovere le montagne e spesso le muove.
Non hai nemmeno il coraggio per dire la verità di quello che fai, sei cosi ignorante da non capire che la bugia quantifica il valore della persona che nel tuo caso è zero come è z...
Non ho il coraggio di abbandonare un animale, figuriamoci una persona.
Non ho interesse nel capire laddove non c'è stato interesse nel pensare prima di agire o di fare. Ci sono parole e azioni che non hanno e non potranno trovare mai una valida giustificazione. No...
Non ho mai avuto il coraggio di farmi un tatuaggio. Sempre per via della paura legata al "per sempre".
Non ho mai capito se il perdono è un gesto di coraggio o di debolezza, di eccessivo amore verso l'altro o di scarso verso se stessi, se è trasgressione o routine, egoismo o altruismo. E ...
Non i muscoli fanno il coraggio, così come può essere l'esperienza, ma il tentare ciò che va al di là di quanto fatto finora: questo ci fa crescere e diventare grandi!
Non ingabbiare la tua anima nella tristezza, abbi il coraggio di essere felice anche quando sembra difficile, fatevi temprare dal coraggio, fatevi scolpire dalla forza.
Non lasciarle nude alla mercé dell'oblio, vestile di gesti. Abbi l'imprudente coraggio delle tue parole.
Non lasciarsi influenzare dai giudizi altrui ti rende forte e sicura, agire con la propria testa è il passo verso la libertà.
Non lasciarti vincere dalle disgrazie ma affrontale con coraggio.
Non mi chiedere di scrivere le emozioni che provo, abbi il coraggio di farmele vivere.