Nessun coraggio ormai, negli occhi solo tristezza.
Nessun uomo al mondo ha pi? coraggio di chi riesce a smettere dopo aver mangiato una nocciolina.
Nessun uomo avrà mai il coraggio di amarle entrambe.
Nessuno mai ti amerà quanto io ti ho amato, perché nessuno mai avrà il coraggio di lottare quanto ho lottato io per te.
Nessuno si sente solo. Nessuno ha il coraggio di ammettere che tutti siamo soli quando non c'è chi vorremmo tenerci stretto sul cuore, chi manca senza fine.
Nobile coraggio fa il bene senza esserci costretto.
Noi agiamo perché conosciamo, ma conosciamo perché siamo destinati ad agire; la ragion pratica è la radice di ogni ragione.
Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso.
Noi siamo la forza di chi non ce la fa. Il sorriso di chi soffre. Il coraggio di chi non sa osare. Siamo strane, permalose e complicate, ma siamo quello di cui il mondo non può fare a meno.
Non è da tutti avere il coraggio di prendere la penna e scrivere il proprio destino, perciò si convincono che è già tutto scritto.
Non è di sbagliare che si deve aver paura, ma di non avere il coraggio di provare.
Non è lo scarpone o il rampone a fare di un uomo uno scalatore, ma il suo agire nel rispetto dell'equilibrio e la consapevolezza dei propri limiti come essere umano.
Non è né il coraggio, né la forza fisica a lasciar andare via qualcuno che sembrava indispensabile. Ci vuole forza di volontà, la stessa che usi per sopportare il peso dei ...
Non abbiamo alibi sufficienti per parlare e non agire. Non c'è mai una giustificazione valida quando non si abbinano i fatti alle parole. Spesso si parla, si promette, ma si accompagna il tutto...
Non abbiate Paura di avere il Coraggio!
Non accontentate le genti piangendo dinanzi loro, accontentate voi stessi con un po' di coraggio.
Non agire per essere migliore degli altri. Lotta e datti da fare per migliorare sempre e solo te stesso.
Non aver paura di sbagliare, sarebbe il più grande errore. Abbi il coraggio di provare, sempre.
Non basta agire in buona fede per pensare di aver fatto la cosa giusta. Sorprendentemente anche un'azione benevola può portare a conseguenze e reazioni a catena disastrose. Aggiustare le "inten...
Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, né ladri né influenze esterne né leggi umane o divine, possano interferire con questo s...
Non basta credere nell'amore per avere il coraggio di viverlo. Io l'ho fatto e so cosa si prova, cosa vuol dire perderlo.
Non basta il cuore, bisogna avere il coraggio per viverla, un'emozione.
Non biasimo chi ha paura dell'amore, ma chi ha il coraggio di negarne l'esistenza.
Non bisogna agire e parlare come dormenti.
Non bisogna pensarci, bisogna agire, e fare ciò che ti rende felice, ama amalo e ogni ferita andrà via.