Certa gente si lamenta per le conseguenze delle proprie scelte, e non solo: cerca anche di darne la colpa a qualcun o qualcos'altro.
Delle scelte fatte col cuore, anche se sbagliate, non ci si pente mai.
Dio vive dentro di me, nel mio cuore, e affido la mia vita a lui, è artefice delle mie scelte, dei miei voleri, è lui è il mio spirito guida, il mio maestro, il mio salvatore. E m...
Diventa il nostro compito ogni giorno fare delle scelte che portino nella nostra vita serenità e armonia, questo dovere aspetta solo a noi e a nessun'altra persona al posto nostro.
E quindi il più delle volte facciamo delle scelte sperando di portarle avanti, nell'illusione di dimenticare quello che ci è sempre mancato o credendo di poterne fare a meno. La verit&ag...
Esistono persone che fanno delle scelte sbagliate e quando si rendono conto del grave errore la risposta a tutto è "la colpa è tua"!
Facile a giudicare le scelte delle persone, ma se non ci sei dentro non potrai mai capire il vero motivo!
Gli altri ci possono consigliare ma siamo noi a rispondere delle nostre scelte.
Ho capito che la gente, quando decide di andarsene e non ha il coraggio delle sue azioni, inventa di tutto, se ne va con la scusa più cretina e più banale, con il pretesto più ass...
Ho fatto delle scelte per poter andare avanti, alcune non erano giuste, altre le ho pagate, molte le ho sofferte, ma ora sono qui con i miei ieri, i miei oggi, in attesa del mio domani.
Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto.
Il cammino della nostra vita è segnato dalle orme delle nostre scelte.
Il coraggio è una delle qualità più cospicue dell'uomo che è al sicuro.
Il coraggio ? una delle qualit? pi? cospicue dell'uomo che ? al sicuro.
Il desiderio di cambiamento nasce dal coraggio delle proprie idee!
Il destino delle persone è, inconsciamente, incorporato nelle loro scelte.
Il mondo viene rovinato per colpa delle scelte di ottimisti che prima accusano di pessimismo chi vuole farli riflettere e dopo, se fanno "danni", fanno finta di niente o danno la colpa all'esterno.
Il nostro destino è costituito dalle nostre scelte e rinunce, dal nostro coraggio e dalla paura, dal nostro saperlo accogliere comunque siano i suoi doni riservati a noi viandanti.
Il nostro futuro è il risultato non solo delle nostre scelte, ma anche delle nostre paure, e dell'indifferenza collettiva all'ingiustizia.
Il passato è "Ieri". Il presente è Oggi. Il futuro appartiene al coraggio delle mie scelte.
Il tuo coraggio, donna, sono le tue lacrime salate, anche quando regali sorrisi al posto delle parole.
In pochi si prendono la responsabilità delle proprie azioni. Quasi nessuno ha il coraggio di osservarsi e biasimarsi. Sono rare le persone che imparano dai propri errori, anzi, giudicano e crit...
Incomprensibimente, incredibilmente, involontariamente, tutti facciamo delle scelte.
L'istinto ci rende inevitabilmente superficiali nelle scelte, al pari delle gazze che si lasciano attrarre dalle cose luccicanti piuttosto che da quelle preziose.
L'orgoglio rende le persone schiave delle proprie scelte.