Sono triste e sconfortato, ho perso una delle tante battaglie della mia vita, ma gioisco, peché sono in piedi e la guerra è lunga.
Sono una che di difetti ne ha tanti, ma sono anche una delle poche che non cerca di camuffarli, anzi sono la prima cosa che noti di me, come ad esempio: la schiettezza.
Sono una delle donne più felici del mondo. Non perché ho ricchezze particolari, ma ho semplicemente ciò di cui una vera donna ha bisogno per essere felice: La stima delle persone ...
Sono una persona coerente, soprattutto nelle mie scelte. Quindi se ti mando a quel paese ci rimani non solo oggi, ma anche domani.
Sono una persona semplice e allo stesso tempo complicata. Odio la superficialità delle cose e delle persone. Sono l'eccesso e la moderazione. Sono vita, respiro e follia, sono pazzia, sorrisi e...
Sopportare è l'anima oscura delle cose che permettiamo.
Sorridi spesso, non lasciare che delle misere persone ti vedano triste e gioiscano per tua tristezza.
Sorridi, lascia il tempo delle lacrime alla pioggia che le confonderà tra le sue gocce.
Sorridi, lascia il tempo delle lacrime alla pioggia che le confonder? tra le sue gocce.
Sorridiamo di fronte a chi in ogni modo prova a mettere a terra il nostro coraggio, la nostra autostima e le nostre capacità.
Sospesa tra sogno e realtà, sorvolando gli abissi delle illusioni, mi aggrappo ad un raggio di luna e mi cibo di stelle. Un ricordo negli occhi, e subito appari a fianco del cuore, a bere con m...
Spalanco il cuore alla vita per sorprendermi delle piccole cose.
Speciale è chi che nelle miriadi delle cose della vita ti regala un sogno in più.
Sperare è il pane delle emozioni.
Sperare non significa ignorare il lato pratico delle cose, bensì rivestirlo con i colori dell'arcobaleno.
Sperava di essere abbastanza forte da lasciarla andare, sperava che il coraggio non lo abbandonasse al momento dell'ultimo bacio.
Speriamo in una resurrezione delle coscienze.
Spero sinceramente che il prossimo Papa ormai lo sappia o, nella peggiore delle ipotesi, si accorga presto che il cristianesimo non è un patrimonio esclusivo dei cattolici e che nessuno deve pe...
Spesso a seguire il cuore si sbaglia, ma a volte sbagliando si fanno le scelte più coraggiose, perché la mente di per sé è protettiva e non vuole osare, ma il cuore no, lui...
Spesso attendi con ansia il treno giusto, ma il più delle volte lo aspetti nel binario sbagliato. Sono le scelte della vita.
Spesso basterebbe un po' di coraggio in più per dare il via a quelle svolte che credevi impossibili, creando le basi per quei grandi cambiamenti che consideravi sogni.
Spesso chi chiamiamo immaturo, è semplicemente un maturo conscio delle responsabilità che non ha intenzione di prendersi, perché sa perfettamente di non saper far fronte ad esse.
Spesso chi disprezza le scelte altrui è immemore del proprio passato.
Spesso chi meglio intende il giuoco delle cose umane, è preso sì forte del gusto di farsene spettatore e giudice, che più non cura di prendervi parte.
Spesso chi meglio intende il giuoco delle cose umane, ? preso s? forte del gusto di farsene spettatore e giudice, che pi? non cura di prendervi parte.