Se ci pensate bene, l'uomo ha più paura delle cose che sà che gli accadranno, piuttosto che delle cose che gli stanno accadendo.
Se ci pensate bene, l'uomo ha pi? paura delle cose che s? che gli accadranno, piuttosto che delle cose che gli stanno accadendo.
Se ci si innamorasse solo delle persone giuste per noi, che gran noia per il cuore!
Se con le chiacchiere degli uomini si potessero costruire delle case saremmo tutti proprietari di grattacieli.
Se credi in qualcosa di importante, qualcosa che sembra essere parte delle tue fondamenta, non smetterai mai di crederci. Non ascoltare chi ti dice che le persone cambiano, cambiano i modi di fare, ca...
Se delle persone che ti stanno accanto non t'importa nulla, non palesarlo troppo, finiranno per contraccambiarti.
Se desideriamo essere tenaci dobbiamo osservare il volto delle montagne, se vogliamo essere impetuosi dobbiamo guardare il cuore del mare, se cerchiamo di essere amabili dobbiamo imparare dai gesti de...
Se dessero una spiegazione ogni qualvolta che qualcuno prende delle decisioni, forse si capirebbe meglio.
Se devo scontrarmi con il domani, farò delle fragilità la mia forza.
Se Dio si stancasse di noi, delle nostre azioni e delle provocazioni, non sarebbe un Dio, ma un semplice uomo imperfetto.
Se dopo aver aggredito qualcuno, si riesce a trovare il coraggio di ammettere di averlo fatto perché ci si sentiva accusati e indifesi di fronte al tribunale della propria coscienza, allora si ...
Se ? vero che esiste un potere, questo potere ? solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere n? ai prevaricatori, n? ai prepotenti, n? ai...
Se ? vero che pu? dirsi cieco solo chi non ha mai veduto o ha perso la memoria delle cose viste, ? anche vero che siamo tutti ciechi e quello che vediamo ? nulla a paragone di quello che non si vede.
Se esiste la trasmigrazione delle anime, non sono ancora arrivato al livello più basso. La mia vita è un'esitazione prima della nascita.
Se esiste la trasmigrazione delle anime, non sono ancora arrivato al livello pi? basso. La mia vita ? un'esitazione prima della nascita.
Se fai l'indifferente e te ne freghi delle persone che ti circondano, vivi meglio e ti eviti tanti grattacapi.
Se fossi uno di quelli che si stancano presto delle novità e che dimenticano qualcuno o qualcosa da un giorno all'altro, avrei sicuramente più successo nella vita.
Se giri e rigiri intorno alle stesse cose senza avere il coraggio di agire, prima o poi ti verranno le vertigini! La vita non aspetta, sei tu che continui a rimanere in sala d'attesa! Prova ad agire, ...
Se gli alieni, figli delle stelle, sono simili a noi, non si occuperanno di noi: ci occuperanno!
Se guardando i suoi occhi, vieni catapultato nel paese delle meraviglie, se perdendoti nel suo sguardo, scopri di avere ancora un'anima, beh, è lei la ragazza con cui devi stare.
Se hai delle certezze non cercare di sminuire le certezze altrui per far esaltare le tue.
Se hai il potere usalo per guadagnarti il rispetto, la stima e l'amore delle persone che stanno ad ammirare il tuo potere.
Se hai la luna storta non storcere quella delle persone che ti stanno accanto, piuttosto cerca di condividere con loro un po' di luce. E se pensi non ci sia nulla da condividere resta nel tuo cielo.
Se i cosiddetti "migliori" di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po' vivremmo in un mondo infinitamente migliore.
Se i cosiddetti "migliori" di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po' vivremmo in un mondo infinitamente migliore.