Non stupirti del mio comportamento oggi. Pensa a ciò che mi hai fatto ieri e datti delle risposte.
Non successe altro ai nostri corpi. Ci bastò il colmo delle labbra, il fiato inghiottito nel naso, mischiato ai pensieri.
Non temere le brevi ritirate del mare, temi il ristagnare delle idee.
Non temere né il giorno né la notte. Temi piuttosto la capacità delle tenebre di celare nell'ombra ciò che alla luce del giorno i tuoi occhi saprebbero riconoscere.
Non temete tanto la sofferenza, quanto la più terribile e la più errata delle sue conseguenze: l'insensibilità.
Non temo il conto che mi presenta la vita e sai perché? Sono sempre responsabile delle mie scelte. Vivo e decido sempre a modo mio!
Non ti curare mai delle persone che non mostrano affetto nei tuoi confronti. Se non sanno accogliere la gioia nel proprio cuore non capiranno mai cos'è l'amore.
Non ti fidare delle belle parole, la gente ha lo zucchero in bocca e il veleno nel cuore.
Non ti fidare delle persone, specialmente di quelle più gentili ed educate perché in genere sono le più false ed invidiose e cercano sempre di fotterti.
Non ti innamori di chiunque. C'è sempre qualcosa che ti trascina. Sono delle piccole assonanze. Avete presente un'immagine al rallentatore? Sono i particolari a creare lo spettacolo dell'amore.
Non ti serve il coraggio per affrontare la mia tempesta, ma ti è sufficiente la voglia di amarmi.
Non trovo giusto che alcuni piangano le conseguenze delle azioni di altri.
Non tutte le scelte le fai perché le vuoi. Spesso alcune di loro sono obbligate e spesso sono proprio quelle che paghi di più, per cui soffri di più. Ti dilaniano, ti dimezzano e ...
Non tutte le scelte le fai perché le vuoi. Spesso ti conducono a farle.
Non tutti conoscono il valore delle cose, perché non tutti conoscono la fame.
Non tutti hanno il coraggio di abbandonare il proprio passato, preferiscono sguazzarci dentro, masochismo all'indietro.
Non tutti hanno la forza ed il coraggio di chiedere al cuore cosa vuole, ancor prima che la mente rifletta, lui dirà la verità e non mentirà.
Non udire solo il suono delle parole, ma impegnati a capirne il significato.
Non v'è gloria alcuna, nel successo ottenuto senza il merito delle azioni, o degli intenti.
Non v'è nessun obbligo nei confronti delle cose impossibili.
Non va bene parlare dei propri problemi. All'ottanta per cento delle persone a cui ne parli non gliene importa niente, l'altro venti per cento è contento che tu abbia guai.
Non va bene parlare dei propri problemi. All'ottanta per cento delle persone a cui ne parli non gliene importa niente, l'altro venti per cento ? contento che tu abbia guai.
Non vi sono vesti, persone, montagne, mari e ghiacciai a cambiar la bellezza delle cose, ci si conosce nella purezza di non dover modificare le cose che ami.
Non vive chi resta seduto sulla riva, vivere è avere il coraggio di tuffarsi in questo impetuoso mare: la vita.
Non voglio guardarti, voglio toccarti ed immaginarti, conoscerti con il solo tocco delle mani, sentire il guizzo dei tuoi muscoli al passaggio delle mie carezze. Occhi chiusi, labbra dischiuse, m'impr...