Non perdere tempo a cercare di scoprire cosa si nasconda dietro le persone. La maggior parte delle volte o non c'è nulla o c'è solo caos.
Non permettere a nessuno di farsi forte delle tue debolezze e insicurezze.
Non piangere mai davanti a chi non capisce il significato delle tue lacrime perché amare è un'arte e non tutti sono artisti.
Non poche persone si danno delle leggi, delle regole, imbrogliano la propria natura, ed è per questo che poi la vita le imbriglia.
Non porto rancore a nessuno. Preferisco liberarmi in modo totale delle persone negative. Anche solo il ricordo, la rabbia e il rancore mi renderebbero peggiore. Ricordo i torti, ne prendo atto, li inc...
Non possiamo accrescere la nostra coscienza senza rinunciare alla visione del senso (delle cose).
Non possiamo addomesticare le emozioni, non possiamo fingere di non guardare oltre le mura delle incertezze. È nello sguardo e nel sentir vibrare il cuore che si vive immensi nella vita.
Non possiamo scegliere come e quando nascere, e anche dopo. Nel corso della vita le scelte sono sempre limitate, anche se ci dicono che tutti siamo nati liberi, qualcuno lo è sempre più ...
Non possiamo sempre vivere con la paura di essere usati come delle ruote di scorta.
Non posso fare grandi cose per cambiare questo mondo, ma cerco ogni giorno con delle piccole azioni di riuscire a renderlo migliore almeno un po'.
Non posso godere delle poche cose buone che ho fatto; mi rammarico per le tante lasciate per strada. Piuttosto che pensarci sopra, meglio cercare di riparare.
Non posso immaginare come ci possano essere delle persone con un animo così vile e basso, incapaci di aiutare personalmente gli altri e cercare di degradarli e calpestarli nel miglior modo poss...
Non posso morire, dottore. Non ancora. Ho delle cose da fare. Poi avrò tutta la vita per morire.
Non potrai mai essere una donna libera, dentro la prigione delle tue bugie.
Non potrai mai volare se non spieghi le ali, ma resti rannicchiata tra le foglie macere delle tempeste andate.
Non prendere mai decisioni sull'onda delle emozioni.
Non preoccupatevi se siete invidiati. Iniziate a farvi delle domande se nessuno vi mette il bastone fra le ruote, se non vi criticano, se non vi imitano.
Non pronunciare mai la parola "amore" se non sei capace di combattere e di fare scelte nella sua direzione. I vuoti d'anima e del cuore compensano sempre la paura.
Non puoi cambiare una persona, non devi farlo per nessun motivo al mondo, gli toglieresti una delle cose più importanti, essere se stessa.
Non puoi comprende il valore delle cose, delle persone se non le perdi. Non potrai imparare nulla se non sarà la vita a insegnartelo. Non saprai, non capirai mai se non sarà il tempo a s...
Non puoi fare un passo che si lamentano: del piede che usi, del come lo appoggi, perfino delle scarpe che hai scelto.
Non puoi scegliere da chi e dove nascere, e questo vuol dire molto, ma le scelte che seguono si, quelle sono tue.
Non puoi seguire i miei passi né giudicarli. Le mie scelte sono emozioni a cui non so dire di no.
Non resta traccia delle lacrime, se piangi sotto la pioggia...
Non ridiamo delle disgrazie altrui anche se ci sembrano giuste e meritate. Il mondo è pieno di sorprese, e dunque può darsi che stiamo pure ridendo in anticipo di un qualche nostro possi...