Non è da tutti avere il coraggio di prendere la penna e scrivere il proprio destino, perciò si convincono che è già tutto scritto.
Non è di sbagliare che si deve aver paura, ma di non avere il coraggio di provare.
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.
Non è il cuore che ti crea dolore sono le scelte sbagliate che non si adagiano al nostro essere a farci soffrire, e si sta male, ci sentiamo male.
Non è il vento e nemmeno la barca a stabilire la nostra rotta, ma la posizione delle vele!
Non è la religione a fare di noi delle brave persone. Ma quello che noi siamo.
Non è la vita Che fa schifo, ma il modo delle persone di affrontarla.
Non è mai questione di vita, ma solo e soltanto di scelte. Scelte che poi la vita te la cambiano, o te la condizionano per sempre.
Non è mai troppo tardi per accettare delle scuse che non abbiamo mai ricevuto e che mai riceveremo.
Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori.
Non è né il coraggio, né la forza fisica a lasciar andare via qualcuno che sembrava indispensabile. Ci vuole forza di volontà, la stessa che usi per sopportare il peso dei ...
Non è necessario avere delle ali per poter volare nel cielo.
Non è nella quantità delle azioni ma nello spessore del coinvolgimento che l'esserci surclassa tutto il volume delle parole spese a fondo perduto.
Non è partire, è fuggire con la valigia disordinata, un aereo al posto delle scarpe ed i chilometri nella testa.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Non è prevista la prescrizione estintiva delle facoltà giuridiche.
Non è proprio che delle grandi passioni di fecondar l'animo e l'intelletto, e di spinger l'uomo col solletico della gloria alle imprese grandi ed eroiche.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale ...
Non è sempre domenica, delle volte è sempre lunedì.
Non è stato facile sai inventarmi delle spiegazioni, quelle che aspettavamo entrambi dalla vita. Solo per accontentarti, sperando che un giorno avresti capito.
Non è vero che chi cerca trova perché delle volte più cerchi e più non trovi e più speri di trovare. Ma alla fine sarà sempre quel qualcosa a cercare te.
Non è vero che io racconto barzellette, anzi disistimo chi lo fa. Io invece uso delle storielle per scolpire meglio dei concetti.
Non è vero che ognuno ha quel che si merita. Il più delle volte si riceve cattiveria, in quantità superiore al bene fatto.
Non è vero che siamo tutti uguali, esistono al mondo delle persone speciali come te, non perché lo pensano gli altri, ma perché hanno un dono incredibile: e quello di saper donare...
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!