La maggior parte delle volte la felicità dura giusto il tempo di sentirti felice!
La maggior parte delle volte la realtà è così diversa da quella che appare.
La maggior parte delle volte la realt? ? cos? diversa da quella che appare.
La maggior parte delle volte si afferma di non percepire la peccaminosità di certe azioni per auto-giustificarsi. E questo è il peccato più grande...
La maggioranza delle persone dice di essere normale ma non ha mai fatto una visita da uno psichiatra e solo uno psichiatra può dire se una persona è normale o no.
La maggiorparte delle nostre idee risente delle idee degli altri.
La magia delle parole che abitano un foglio risiede nel potere di mistificare il tempo, nel privilegio dell'immortalità, nella tentazione dell'eterna giovinezza.
La maldicenza è il nutrimento delle persone prive di coscienza .
La malignità di una mente cattiva sa fare gesti indescrivibili. La cattiveria delle persone quando si nasconde nell'anima è qualcosa di molto pericoloso.
La malinconia mi prese per mano portandomi lì dove gli uomini ridevano delle proprie lacrime, lì dove la luce erano soltanto i tuoi occhi che volevano fuggire, lì dove sognare era...
La mamma ti diede una religione col battesimo dell'acqua: rendila tutta tua col battesimo delle lagrime.
La mancanza di stile è il biglietto da visita delle persone comuni...
La mancanza di voglia di fare, nasconde la fiducia nel fare, o la paura delle conseguenze del fare.
La Matematica è una delle emanazioni essenziali dello spirito umano, una cosa che dev'essere stimata in e per se, come l'arte o la poesia.
La Matematica ? una delle emanazioni essenziali dello spirito umano, una cosa che dev'essere stimata in e per se, come l'arte o la poesia.
La mattina quando la quiete e il vento accarezzano il viso assonnato e i rintocchi delle campane aprono i cuori alla gioia e alla preghiera, significa che il nuovo giorno è arrivato.
La maturità di un individuo non consiste nell'avere delle (presunte) sicurezze, ma nel modo in cui si gestiscono e si affrontano le proprie insicurezze.
La maturità implica il coraggio: intraprendere una scelta matura equivale ad intraprenderne una coraggiosa.
La maturità non è saper prendere delle decisioni, ma saper affrontare tutto ciò che deriva dalle decisioni prese.
La medicina alternativa? Infondere coraggio in un momento di difficoltà.
La mediocrità delle persone sta nelle azioni compiute di fronte alla verità.
La memoria delle donne non è nella testa ma nel corpo, dappertutto. Ogni parte ricorda, soprattutto quando ha perso la mano che la accarezzava, le braccia che la sollevavano, le labbra che la b...
La mente delle persone andrebbe capita e poi giudicata. I loro atteggiamenti andrebbero capiti e poi valutati. Molte cose sbagliate si nascondono dietro a persone che non hanno più fiducia negl...
La mente non calcola le cose per cui vale la pena affrontare la vita con coraggio e forza, le cose bisogna sentirle nel cuore e il mio cuore parla di te.
La mente soffre delle proprie apparenze, per rifugio o per inganno.