Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un'altra vita più bella e più lunga.
Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un'altra vita pi? bella e pi? lunga.
Il nostro cammino è costruito dalle nostre domande alle quali riceviamo risposte ora positive, ora pesanti da sorreggere. E troviamo porte aperte, porte socchiuse, porte chiuse. Ma non fermiamo...
il nostro cammino.
Il peso del mio passato rallenta così tanto il cammino nel mio presente che quando alzo gli occhi... sono già nel mio futuro.
Il più bel viaggio di una vita mia è il cammino che divido con te.
Il precetto illumina il cammino e rende saldi i nuovi passi da compiere.
Il proprio cammino è disseminato di scelte e bivi opposti: che siano astuzie metodiche o azioni sconsiderate, di ognuna devi aspettarti un finale diverso da ciò che hai sperato.
Il ricordo di noi e come un'ombra che segue il mio cammino.
Il semaforo è rosso. Tra poco esce il verde, il verde significa speranza cammino verso l'orizzonte oscuro, là dove vedo una luce troverò la felicità.
Il senso di tutto questo nostro cammino, non è scoprire dove siamo. Il senso è capire noi che siamo.
Il Signore ha portato lui sulla tua strada, per rendere meno faticoso il tuo cammino.
Il tempo è il mio maestro: cammino con lui tenendogli la mano!
Il tragitto verso il fine è un cammino per le incognite e tutto è un mezzo.
Il tuo primo passo è tatuato dentro il mio cuore, sei la prima orma di un lungo cammino, che profumerà la mia vita con l'essenza delicata del tuo amore.
In ogni nome un destino, in ogni uomo un cammino: fatto di parole e numeri, di scienza e tecnologia, di salute e malattia, di verità e menzogna.
In ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà sempre l'impronta del cammino insegnato.
In questo cammino di speranza troverai quello che cerchi scavando dentro di te e un viaggio ti aprirà nuovi orizzonti.
In un lato buio della luce io cammino, ma quando la nebbia si avvicina ecco che comincio a capire. Le fauci delle tenebre mi annientano. Cado... Muoio.
Incido parole sulle pietre che trovo lungo il mio cammino, silenziosi sassi, dove il mio cuore urla l'amore.
Incontrare persone speciali non è facile, se avrai la fortuna di incrociarle sul tuo cammino, le riconoscerai subito, loro profumano di buono, di genuino, in tutto quello che fanno mettono il c...
Incontri lungo il tuo cammino persone che, senza saperlo, danno una luce alla tua vita... per un attimo con un sorriso, una parola, un'emozione, oppure stanno un po' con te, poi sembra che le perdi ed...
Incroci sul tuo cammino esseri che ti tendono la mano solo per trascinarti nel loro abisso, ma fortunatamente ne esistono altri che ti fanno aggrappare alla loro anima e ti aiutano ad arrivare alla ci...
Infelice è l'uomo costretto a percorrere il cammino della vita costantemente gravato dall'irrimediabile peso della delusione.
Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.