A San Fa?st? 'l sul 'l va s? t?cc i dussil?.
A San Faustino il sole arriva su tutti i dossi.
A San Siro ormai c'è tutto: le partite, i concerti, tutti sul prato come quando ha suonato Brussprinter.
A San Siro ormai c'? tutto: le partite, i concerti, tutti sul prato come quando ha suonato Brussprinter.
A settantasette anni è ora di fare sul serio.
A settantasette anni ? ora di fare sul serio.
A volte anche un sorriso disegnato sul volto non basta a mascherare la tristezza che si ha nel cuore.
A volte dovremmo scostare l'ego, mettere in parte l'orgoglio, appoggiare una mano sul cuore, considerare l'ipotesi che non sono gli altri a non meritarci, ma che forse siamo noi "indegni".
A volte il cuore non ripensa solo ai ricordi, ma pensa ai domani scorrendo le dita sul libro del destino, sognando di poter scrivere di eterni istanti di felicità.
A volte l'amore è un po' come un anello al dito, all'inizio te lo senti sul dito e non smetti di guardarlo; poi ti ci abitui a portarlo, diventa una parte del tuo dito e se non lo metti ti sent...
A volte mi soffermo a guardarti e sul mio volto affiora un sorriso. Non ti sto prendendo in giro, penso solo a quanto sei meravigliosa e a quanto mi sento fortunato che tu abbia scelto me. Sai, quel p...
A volte osservo il tempo trasportare i giorni, seguo le sue tracce quelle orme lasciate sul sentiero del cuore: emozioni.
A volte una storia d'amore è come la carne sul fuoco; più la fiamma è lenta, più rimane tenera.
A volte, quando si sedeva sul suo letto a guardarlo dormire, le piaceva pensare che nei suoi sogni vivesse in un mondo dove tutti lo capivano, dove il linguaggio era qualcosa che lui spontaneamente co...
Abbiamo bisogno di preti, Signore, ma di preti fatti sul tuo stampo; non vogliamo sgorbi, non vogliamo "occasionali", ma preti autentici, che ci trasmettano te senza mezzi termini, senza ristrettezze,...
Abbiamo camminato sul filo. Sul parallelo preciso e sottile, per te non era la stessa cosa perché dalla mia parte, sotto non c'era rete.
Accade di incontrare l'anima affine sul percorso intrapreso per trovare se stessi.
Accarezzare la tua mente e scrivere sul tuo cuore le parole pi? belle... ti amo amore... che questo sia un San Valentino meravoglioso per noi e per chi si ama.
Accendi la luce sul tuo mondo, fa che ogni tuo gesto sia rivolto al meglio, non solo per te stesso, ma per la generazione che verrà la generazione, la generazione di tuo figlio.
Accetta che il mio desiderio ti guidi sul sentiero odoroso del piacere. Buon San Valentino.
Accettare i propri limiti, imparare ad affrontare tutti gli ostacoli che la vita pone sul nostro cammino, è il primo passo verso la serenità.
Ad esempio fumare una bella sigaretta stravaccato sul divano.
Adagiati sul petto mio, ospite gradita della mia anima, e risollevati dalle amarezze del quotidiano!
Adesso è l'ora dedicata a me. È l'ora dove riposo sul soffice cuscino dei sogni.
Adesso andrà in vigore la nova legge sul divorzio, il divorzio breve! Insomma si dà al cuore la possibilità di effettuare turnover di anime, di rimpiazzarsi in pochi mesi, con la ...
Adesso non c'è alcuna differenza tra la mia vita personale e quello che faccio sul palco. Sono molto raramente David Jones ormai. Penso di aver dimenticato chi David Jones sia.